[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
+4
Carto*Viking
Miki89
Charlie Stealth Team
RobyBMW
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Ma pure io che mi incazzo per il primo cretino, va
Ho comprato questa ASG da Softairchina.com al prezzo di € 143.00;
Ecco lo scatolo della ASG:
Scatolo Aperto:
La dotazione comprende:
-Il fucile, ovvio;
-un caricatore STANAG in TAN da 300bb;
-caricabatteria per batterie 8.4v da 450mh in uscita (macchiato di stucco da muro, bho!);
-Batteria 8.4v 1100mah mini Ni-Mh;
-Vertical Grip nera;
-Prolungo outerbarrel;
Vediamo un pò il fucile:
l'imbracciare l'ASG risulta facile, il peso è ben distribuito e le plastiche, nonostante abbiano parecchie bave di fusione, sono rugose e rigide, fatte in una simil fibra di vetro (TomaTom ci fa sapere che l'attacco del calcio, è poco solido e facilmente dannegiabile).
l'arma, risulta comada anche ai mancini, avendo questa il selettore e sganciocaricatore posti e funzionanti da entrambi i lati.
vediamolo in versione CQB a calcio aperto:
a calcio chiuso:
in versione a canna lunga e calcio aperto:
l'impugnare il fucile con il calcio abbattuto risulta un pò scomodo per premere il grilletto, ma niente di che.
il calcio, oltre che abbattibile, è retrattile in 3 posizioni:
Le Parti in metallo sono:
-l'upper receiver (in alluminio);
-le 4 slitte rail (anch'esse in alluminio);
-le tacche di mira flip-up;
-il reggicinghia posto tra il calcio e il receiver;
Le parti in ABS sono:
-il Lower receiver (in ottimo ABS)
-il calcio, con il terminale gommato;
L'alloggiamento della batteria è posto in un incavo ricavato nel poggiaguancia, regolabile in 2 posizioni.
i loghi, dopo essermi informato, risultano essere uguali alla controparte reale, sono lievemente incisi sull'upper receiver e colorati di bianco:
lo spegnifiamma, similcolt, non assomiglia minimamente all'originale, e non avendo questo la brugoletta per bloccarlo, impedisce il corretto montaggio:
ora, prima di aprirlo, due foto del tutto:
vista laterale:
tacca di mira posteriore:
tacca di mira anteriore:
Ora, mi sembra che sia rimasto chiuso per troppo tempo:
Apriamolo!!
Incominciamo dal levarre il calcio, per fare ciò, basta svitare le 3 vitine poste ai lati dell'upper receiver e sulla slitta superiore:
io ho svitato anche quelle poste nel calcio, ma non sono sicuro fosse necessario, ma male non fa:
Facciamo attenzione nel tirare via il calcio, alla molla che tiene in tensione l'asta d'armamento:
sfiliamo il perno anteriore del lower receiver come nei colt e tiriamolo indietro, facendolo scorre sulle guide laterali:
sfiliamo la canna: (da CQB, con un tipo di crociera hop-up simile a quella della serie colt ICS)
andiamo a svitare il fondello della gripmotore, ed estraiamo il motorino:
(il motore, però, non mi sembra un D|Boys, mi ricorda invece quello che viene montato sull'M14AGM, bho!)
per rimuovere il gearbox dal lower receiver, sfiliamo prima i 2 perni (classici come sui colt):
e infiliamo poi un cacciavite piatto sul lato sinistro dei gusci, facendo un pò di leva, ora, spostiamo il selettore in posizione come da foto:
giochicchiamo un pò con il selettore dell'altro lato, sempre facendo leva con un cacciavite, in modo da levarlo dalle sue guide, ora possiamo sfilare verso l'alto il gearbox.
il gearbox, è il solito montato dalla D|boys, nero, copia del classic army, in questo cambia solo il selector plate, differente per poter permette il movimento ad entrambi i selettori:
il gearbox è pieno di grasso, migliore delle vecchie versioni, ma a mio avviso, sempre da sostituire.
lo spessoramento è effettuato in maniera quasi decente, un vero passo avanti a prima, ho trovato ben 10 spessorini di varie dimensioni e spessore!!
il gruppo aria funziona gia di serie egregiamente, mantiene i materiali tipici delle vecchie versioni:
la molla invece è addirittura più morbida e corta di prima, forse forse potrebbe anche mantenere l'asg nel joule: ( ma prima mi serve il crony)
gli ingranaggi, sono la solita terna XYT senza ne sbavi ne altro, sono perfetti!!
Su questa ASG ho sostituito:
-motorino, ne ho usato uno Classic Army highspeed che avevo a casa;
-Boccole, ho messo quelle da 7mm piene della T&T;
-Grasso, ho usato grasso di litio unito a un pò di grasso al silicone;
l' ASG, una volta rimontata ha una raffica fenomenale (sarà merito del mio spessoramento hehe)
e non manca un pallino.
Do un pò i numeri:
Lunghezza con calcio retratto: 73cm
Lunghezza con calcio allungato: 76.5cm
lunghezza a calcio abbattuto: 53cm circa
peso da scarico: 3.3 kg circa
scheda Pregi e difetti:
Pro:
-Replica dello scar L fedele ed a basso costo;
-Plastiche in alcuni punti superiore al VFC (vedi imbocco caricatore)
-varie possibilità di configurazione (calcio abbattuto, aperto, prolungamento canna, etc..)
-terminale del calcio gommato;
Contro:
-Mancanza del fusibile;
-parte del calcio soggetta a danni;
-parecchie bave di fusione;
Voto complessivo 7+
Ora che l'ho sistemata come dico io, mi sento meglio hehehe
Ho comprato questa ASG da Softairchina.com al prezzo di € 143.00;
Ecco lo scatolo della ASG:
Scatolo Aperto:
La dotazione comprende:
-Il fucile, ovvio;
-un caricatore STANAG in TAN da 300bb;
-caricabatteria per batterie 8.4v da 450mh in uscita (macchiato di stucco da muro, bho!);
-Batteria 8.4v 1100mah mini Ni-Mh;
-Vertical Grip nera;
-Prolungo outerbarrel;
Vediamo un pò il fucile:
l'imbracciare l'ASG risulta facile, il peso è ben distribuito e le plastiche, nonostante abbiano parecchie bave di fusione, sono rugose e rigide, fatte in una simil fibra di vetro (TomaTom ci fa sapere che l'attacco del calcio, è poco solido e facilmente dannegiabile).
l'arma, risulta comada anche ai mancini, avendo questa il selettore e sganciocaricatore posti e funzionanti da entrambi i lati.
vediamolo in versione CQB a calcio aperto:
a calcio chiuso:
in versione a canna lunga e calcio aperto:
l'impugnare il fucile con il calcio abbattuto risulta un pò scomodo per premere il grilletto, ma niente di che.
il calcio, oltre che abbattibile, è retrattile in 3 posizioni:
Le Parti in metallo sono:
-l'upper receiver (in alluminio);
-le 4 slitte rail (anch'esse in alluminio);
-le tacche di mira flip-up;
-il reggicinghia posto tra il calcio e il receiver;
Le parti in ABS sono:
-il Lower receiver (in ottimo ABS)
-il calcio, con il terminale gommato;
L'alloggiamento della batteria è posto in un incavo ricavato nel poggiaguancia, regolabile in 2 posizioni.
i loghi, dopo essermi informato, risultano essere uguali alla controparte reale, sono lievemente incisi sull'upper receiver e colorati di bianco:
lo spegnifiamma, similcolt, non assomiglia minimamente all'originale, e non avendo questo la brugoletta per bloccarlo, impedisce il corretto montaggio:
ora, prima di aprirlo, due foto del tutto:
vista laterale:
tacca di mira posteriore:
tacca di mira anteriore:
Ora, mi sembra che sia rimasto chiuso per troppo tempo:
Apriamolo!!
Incominciamo dal levarre il calcio, per fare ciò, basta svitare le 3 vitine poste ai lati dell'upper receiver e sulla slitta superiore:
io ho svitato anche quelle poste nel calcio, ma non sono sicuro fosse necessario, ma male non fa:
Facciamo attenzione nel tirare via il calcio, alla molla che tiene in tensione l'asta d'armamento:
sfiliamo il perno anteriore del lower receiver come nei colt e tiriamolo indietro, facendolo scorre sulle guide laterali:
sfiliamo la canna: (da CQB, con un tipo di crociera hop-up simile a quella della serie colt ICS)
andiamo a svitare il fondello della gripmotore, ed estraiamo il motorino:
(il motore, però, non mi sembra un D|Boys, mi ricorda invece quello che viene montato sull'M14AGM, bho!)
per rimuovere il gearbox dal lower receiver, sfiliamo prima i 2 perni (classici come sui colt):
e infiliamo poi un cacciavite piatto sul lato sinistro dei gusci, facendo un pò di leva, ora, spostiamo il selettore in posizione come da foto:
giochicchiamo un pò con il selettore dell'altro lato, sempre facendo leva con un cacciavite, in modo da levarlo dalle sue guide, ora possiamo sfilare verso l'alto il gearbox.
il gearbox, è il solito montato dalla D|boys, nero, copia del classic army, in questo cambia solo il selector plate, differente per poter permette il movimento ad entrambi i selettori:
il gearbox è pieno di grasso, migliore delle vecchie versioni, ma a mio avviso, sempre da sostituire.
lo spessoramento è effettuato in maniera quasi decente, un vero passo avanti a prima, ho trovato ben 10 spessorini di varie dimensioni e spessore!!
il gruppo aria funziona gia di serie egregiamente, mantiene i materiali tipici delle vecchie versioni:
la molla invece è addirittura più morbida e corta di prima, forse forse potrebbe anche mantenere l'asg nel joule: ( ma prima mi serve il crony)
gli ingranaggi, sono la solita terna XYT senza ne sbavi ne altro, sono perfetti!!
Su questa ASG ho sostituito:
-motorino, ne ho usato uno Classic Army highspeed che avevo a casa;
-Boccole, ho messo quelle da 7mm piene della T&T;
-Grasso, ho usato grasso di litio unito a un pò di grasso al silicone;
l' ASG, una volta rimontata ha una raffica fenomenale (sarà merito del mio spessoramento hehe)
e non manca un pallino.
Do un pò i numeri:
Lunghezza con calcio retratto: 73cm
Lunghezza con calcio allungato: 76.5cm
lunghezza a calcio abbattuto: 53cm circa
peso da scarico: 3.3 kg circa
scheda Pregi e difetti:
Pro:
-Replica dello scar L fedele ed a basso costo;
-Plastiche in alcuni punti superiore al VFC (vedi imbocco caricatore)
-varie possibilità di configurazione (calcio abbattuto, aperto, prolungamento canna, etc..)
-terminale del calcio gommato;
Contro:
-Mancanza del fusibile;
-parte del calcio soggetta a danni;
-parecchie bave di fusione;
Voto complessivo 7+
Ora che l'ho sistemata come dico io, mi sento meglio hehehe
Ultima modifica di RobyBMW il Ven Set 26, 2008 9:59 pm - modificato 3 volte.
RobyBMW- Il cagnaccio di Softaipassion
- Numero di messaggi : 33
Età : 35
Club Affiliazione : Radiolondra SoftAir Club
Reputazione :
Data d'iscrizione : 12.05.08
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Appero!!!!!!!!!!
Sta replica mi gusta!!!!!!!!!!!!!
Avrei proprio bisogno un muletto...bello!
Ottima recensione!
Sta replica mi gusta!!!!!!!!!!!!!
Avrei proprio bisogno un muletto...bello!
Ottima recensione!
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Bella questa replica, anche se ha dei colori particolari.....
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Bellissima recensione, complimenti per il livello di dettaglio in cui ti sei spinto!
Sono i colori che non mi convincono molto...
Sono i colori che non mi convincono molto...
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Ne hanno parlato tutti molto bene di questo fucile! Sembra molto molto simile al vfc(che a parer mio è fatto davvero molto bene).
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
ho aggiornato la recensione e grazie a tutti per i complimenti
RobyBMW- Il cagnaccio di Softaipassion
- Numero di messaggi : 33
Età : 35
Club Affiliazione : Radiolondra SoftAir Club
Reputazione :
Data d'iscrizione : 12.05.08
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Per favore compratevelo nero... il colore della versione FDE è mostruoso!
Alla fin fine piuttosto che comprare il Classic Army questo (che è uguale) va bene.
L'unico problema iscontrato in tutti i miei è la molla da 120 ed il gruppo hopup / aria con un bel pò di perdite.
Tutto risolvibile.. al momento l'ultimo che ho preparato oggi fa 101 ms
Alla fin fine piuttosto che comprare il Classic Army questo (che è uguale) va bene.
L'unico problema iscontrato in tutti i miei è la molla da 120 ed il gruppo hopup / aria con un bel pò di perdite.
Tutto risolvibile.. al momento l'ultimo che ho preparato oggi fa 101 ms
Ultima modifica di Sasha il Gio Set 25, 2008 3:10 pm - modificato 1 volta.
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Bhe si in preatica i tipici problemi dei low cost, no?
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Il solito, anche se, i dboy sono un pò più grezzi generalmente a livello di componentistica. Non sono particolarmente ottimista come Roby BMW sull'assemblaggio e la qualità interna. Per dirla tutta il voto mi sembra davvero alto.. si può comprare per carità. Oggi ho provato diverse canne di precisione Madbull, KM, Systema con risultati patetici - va investigato.
Personalmente per fare un buon lavoro bisogna cambiare: boccole, gommino hopup, cilindro, gruppo aria, testa cilindro, oring pistone, spessori, alcune minuterie, cablaggi e stop. Il motore si può anche mantenere, se non gira bene è a causa della molla e dello spessoramento. Se con la sua stessa molla fate 90ms vuol dire che avete avuto la fortuna di altri 4 scar passati sotto le mie mani: sfiato ovunque.
Non sarebbe male avere dei ricambi dello spingipallino ed altre varie.
Ripeto: rigorosamente nero perchè TAN (sbavature a parte di entrambi) davvero non si può vedere - sempre meglio del budino CA.
Personalmente per fare un buon lavoro bisogna cambiare: boccole, gommino hopup, cilindro, gruppo aria, testa cilindro, oring pistone, spessori, alcune minuterie, cablaggi e stop. Il motore si può anche mantenere, se non gira bene è a causa della molla e dello spessoramento. Se con la sua stessa molla fate 90ms vuol dire che avete avuto la fortuna di altri 4 scar passati sotto le mie mani: sfiato ovunque.
Non sarebbe male avere dei ricambi dello spingipallino ed altre varie.
Ripeto: rigorosamente nero perchè TAN (sbavature a parte di entrambi) davvero non si può vedere - sempre meglio del budino CA.
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Cmq dimmi Sasha...all'imbraccio sembra un fucile che vinci alle giostre o vale la pena di pensarci su come un muletto da poco ' (nero con delle belle spruzzate...)
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
E' un pò deforme, ripeto fusione a parte, sembra solido e funzionale all'imbraccio.
Post modifiche, se fatte bene, potrebbe diventare anche un asg primaria.
Io ad ogni modo parlo di circa 88 euro di interventi senza la mano d'opera. Oggi ho fatto l'ultimo e devo ammettere che il range è sempre quello con i soliti pezzi ed il mio assemblaggio non riesco a stare sotto i 99ms. Forse dovrei eliminare i cuscinetti dalle teste pistone nuove che inserisco.. perderei qualche ms dei 103-102-101.
Ti dirò, il vero problema è che siamo abituati bene..
Alcuni diranno che il gruppo aria tiene, la molla è morbida (120ms), gli ingranaggi girano etc.. ma non è vero. Almeno non quanto vorresti...
Se mi si dice cosa comprerei fra tutto quello che si trova oggi "cinese" risponderei: Scar, G36, Steyr aug3, Type89. Fuori dalla scatola non funzionano bene ma si riescono a sistemare in modo ottimale. Mi preoccupa la mancanza di ricambi, delle parti dedicate, se usciranno della CA si può considerare anche la sostituzione delle facce del gearbox od altre parti alla vista troppo grezze.
Post modifiche, se fatte bene, potrebbe diventare anche un asg primaria.
Io ad ogni modo parlo di circa 88 euro di interventi senza la mano d'opera. Oggi ho fatto l'ultimo e devo ammettere che il range è sempre quello con i soliti pezzi ed il mio assemblaggio non riesco a stare sotto i 99ms. Forse dovrei eliminare i cuscinetti dalle teste pistone nuove che inserisco.. perderei qualche ms dei 103-102-101.
Ti dirò, il vero problema è che siamo abituati bene..
Alcuni diranno che il gruppo aria tiene, la molla è morbida (120ms), gli ingranaggi girano etc.. ma non è vero. Almeno non quanto vorresti...
Se mi si dice cosa comprerei fra tutto quello che si trova oggi "cinese" risponderei: Scar, G36, Steyr aug3, Type89. Fuori dalla scatola non funzionano bene ma si riescono a sistemare in modo ottimale. Mi preoccupa la mancanza di ricambi, delle parti dedicate, se usciranno della CA si può considerare anche la sostituzione delle facce del gearbox od altre parti alla vista troppo grezze.
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Sasha ha scritto:E' un pò deforme, ripeto fusione a parte, sembra solido e funzionale all'imbraccio.
Post modifiche, se fatte bene, potrebbe diventare anche un asg primaria.
Io ad ogni modo parlo di circa 88 euro di interventi senza la mano d'opera. Oggi ho fatto l'ultimo e devo ammettere che il range è sempre quello con i soliti pezzi ed il mio assemblaggio non riesco a stare sotto i 99ms. Forse dovrei eliminare i cuscinetti dalle teste pistone nuove che inserisco.. perderei qualche ms dei 103-102-101.
Ti dirò, il vero problema è che siamo abituati bene..
Alcuni diranno che il gruppo aria tiene, la molla è morbida (120ms), gli ingranaggi girano etc.. ma non è vero. Almeno non quanto vorresti...
Se mi si dice cosa comprerei fra tutto quello che si trova oggi "cinese" risponderei: Scar, G36, Steyr aug3, Type89. Fuori dalla scatola non funzionano bene ma si riescono a sistemare in modo ottimale. Mi preoccupa la mancanza di ricambi, delle parti dedicate, se usciranno della CA si può considerare anche la sostituzione delle facce del gearbox od altre parti alla vista troppo grezze.
scusa, ma cosa c'entra?
stiamo parlando di UN fucile, e da quello che ho visto, e ho potuto fare, è fatto bene per costare un terzo delle case blasonate.
poi che come montaggio è tutto sia inferiore va bene, ma dire che sia impossibile da sistemare senza spenderci 80 euro, è una cavolata colossale;
io è 6 anni che smonto fucili, e da poco sono entrato nel mondo lowcost, e posso dirti, che un tecnico decente (non bravo, decente) riesce a sistemare i problemi dell'ASG con 10 euro di molla e 10 di boccole.
il cambiare mezzo gear box, per me, non è da mekka, ma da smanettone
con questo, sia chiaro che non voglio offenderti Sasha, come non mi sono offeso io, si parla e si chiarisce hehe
RobyBMW- Il cagnaccio di Softaipassion
- Numero di messaggi : 33
Età : 35
Club Affiliazione : Radiolondra SoftAir Club
Reputazione :
Data d'iscrizione : 12.05.08
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
Allora ragazzi. Ho perso mezz'ora a pulire il topic e mi sono acceso di nervoso. Lo spam come da regolamento è VIETATO in modo ASSOLUTO.
Richiamo ufficialmente SASHA per la frase: ..e poi ti svegli tutto bagnato?
Potevi evitartela..dato che hai acceso nervosismo nel topic.
PUNTO!
Ora pulisco e continuate a scrivere relativamente all'argomento.
Prossima volta non sarò tollerante..Non è nella mia natura esserlo
Richiamo ufficialmente SASHA per la frase: ..e poi ti svegli tutto bagnato?
Potevi evitartela..dato che hai acceso nervosismo nel topic.
PUNTO!
Ora pulisco e continuate a scrivere relativamente all'argomento.
Prossima volta non sarò tollerante..Non è nella mia natura esserlo
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
giudizio dopo 5 giocate all'attivo.
premessa: comprato da Xiscato con trattamento Eta, arrivato "pronto all'uso" con revisione gearbox e 0,94J certificati da Eta
parere: per il prezzo pagato è forse il miglior cinese ibrido (nel senso dei gusci che sono per metà in plastica mentre l'upper è metallo)
ottima distanza di tiro nonostante l'hopup non lavori alla perfezione: i pallini arrivano lontani ma la traiettoria è diversa rispetto ad esempio al mio P90 che esce a 0,9J ma ha un hopup allo stato dell'arte.
precisione standard, una calibrata gli farebbe bene, ma sulla distanza i pallini rimangono abbastanza concentrati (direi 1metro di rosa a 40 di distanza) quindi accettabile per tirare a persone, meno per dei bersagli.
prestazioni: ottima raffica usando una buona 8,4V mini da 1100mah, quasi 15bb al minuto. non sono amante dei tosaerba ma credo che a breve proverò una mini 9,6 per dargli un paio di bb in più mantenendo tutta la tranquillità che ho a riguardo della meccanica. (sò di gente che su gearbox originale dello scar d-boys usa lipo da 11,1 e non ha ancora sgranato...)
estetica: non fosse per l'upper dorato me lo hanno scambiato già 2 volte per il vfc... con coprislitte, 551 e caricatori tan con magpull fà la sua figura, niente da dire
premessa: comprato da Xiscato con trattamento Eta, arrivato "pronto all'uso" con revisione gearbox e 0,94J certificati da Eta
parere: per il prezzo pagato è forse il miglior cinese ibrido (nel senso dei gusci che sono per metà in plastica mentre l'upper è metallo)
ottima distanza di tiro nonostante l'hopup non lavori alla perfezione: i pallini arrivano lontani ma la traiettoria è diversa rispetto ad esempio al mio P90 che esce a 0,9J ma ha un hopup allo stato dell'arte.
precisione standard, una calibrata gli farebbe bene, ma sulla distanza i pallini rimangono abbastanza concentrati (direi 1metro di rosa a 40 di distanza) quindi accettabile per tirare a persone, meno per dei bersagli.
prestazioni: ottima raffica usando una buona 8,4V mini da 1100mah, quasi 15bb al minuto. non sono amante dei tosaerba ma credo che a breve proverò una mini 9,6 per dargli un paio di bb in più mantenendo tutta la tranquillità che ho a riguardo della meccanica. (sò di gente che su gearbox originale dello scar d-boys usa lipo da 11,1 e non ha ancora sgranato...)
estetica: non fosse per l'upper dorato me lo hanno scambiato già 2 volte per il vfc... con coprislitte, 551 e caricatori tan con magpull fà la sua figura, niente da dire
Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN
ragazzi io ho questo fucile ed avevo intenzione di montargli un bel eg1000 marui, il kit isone della marui quello con pistone, testa pistone e molla, boccole piene 7mm, gommino hop up marui e una bella lipo 11.1 1280mah 20c secondo voi sgrano? perfavore rispondete al + presto ciaoo
Argomenti simili
» [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] JLS Beretta Rx4 Storm
» [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] R85A1 Army
» [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] JLS Beretta Rx4 Storm
» [GUIDA] Guida alle marche di pistole
» Scar D-Boy
» [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] R85A1 Army
» [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] JLS Beretta Rx4 Storm
» [GUIDA] Guida alle marche di pistole
» Scar D-Boy
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.