Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

+4
Carto*Viking
Miki89
Charlie Stealth Team
RobyBMW
8 partecipanti

Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da RobyBMW Mar Set 23, 2008 2:30 am

Ma pure io che mi incazzo per il primo cretino, va Very Happy

Ho comprato questa ASG da Softairchina.com al prezzo di € 143.00;

Ecco lo scatolo della ASG:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2229
Scatolo Aperto:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2231
La dotazione comprende:
-Il fucile, ovvio;
-un caricatore STANAG in TAN da 300bb;
-caricabatteria per batterie 8.4v da 450mh in uscita (macchiato di stucco da muro, bho!);
-Batteria 8.4v 1100mah mini Ni-Mh;
-Vertical Grip nera;
-Prolungo outerbarrel;
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2232
Vediamo un pò il fucile:
l'imbracciare l'ASG risulta facile, il peso è ben distribuito e le plastiche, nonostante abbiano parecchie bave di fusione, sono rugose e rigide, fatte in una simil fibra di vetro (TomaTom ci fa sapere che l'attacco del calcio, è poco solido e facilmente dannegiabile).
l'arma, risulta comada anche ai mancini, avendo questa il selettore e sganciocaricatore posti e funzionanti da entrambi i lati.
vediamolo in versione CQB a calcio aperto:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2233
a calcio chiuso:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2239
in versione a canna lunga e calcio aperto:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2242
l'impugnare il fucile con il calcio abbattuto risulta un pò scomodo per premere il grilletto, ma niente di che.
il calcio, oltre che abbattibile, è retrattile in 3 posizioni:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2241
Le Parti in metallo sono:
-l'upper receiver (in alluminio);
-le 4 slitte rail (anch'esse in alluminio);
-le tacche di mira flip-up;
-il reggicinghia posto tra il calcio e il receiver;
Le parti in ABS sono:
-il Lower receiver (in ottimo ABS)
-il calcio, con il terminale gommato;
L'alloggiamento della batteria è posto in un incavo ricavato nel poggiaguancia, regolabile in 2 posizioni.
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2240
i loghi, dopo essermi informato, risultano essere uguali alla controparte reale, sono lievemente incisi sull'upper receiver e colorati di bianco:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2234
lo spegnifiamma, similcolt, non assomiglia minimamente all'originale, e non avendo questo la brugoletta per bloccarlo, impedisce il corretto montaggio:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2243
ora, prima di aprirlo, due foto del tutto:
vista laterale:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2236
tacca di mira posteriore:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2237
tacca di mira anteriore:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2238

Ora, mi sembra che sia rimasto chiuso per troppo tempo:
Apriamolo!!
Incominciamo dal levarre il calcio, per fare ciò, basta svitare le 3 vitine poste ai lati dell'upper receiver e sulla slitta superiore:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2245
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2246
io ho svitato anche quelle poste nel calcio, ma non sono sicuro fosse necessario, ma male non fa:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2244

Facciamo attenzione nel tirare via il calcio, alla molla che tiene in tensione l'asta d'armamento:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2247
sfiliamo il perno anteriore del lower receiver come nei colt e tiriamolo indietro, facendolo scorre sulle guide laterali:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2249
sfiliamo la canna: (da CQB, con un tipo di crociera hop-up simile a quella della serie colt ICS)
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2250
andiamo a svitare il fondello della gripmotore, ed estraiamo il motorino:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2252
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2254
(il motore, però, non mi sembra un D|Boys, mi ricorda invece quello che viene montato sull'M14AGM, bho!)
per rimuovere il gearbox dal lower receiver, sfiliamo prima i 2 perni (classici come sui colt):
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2255
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2248
e infiliamo poi un cacciavite piatto sul lato sinistro dei gusci, facendo un pò di leva, ora, spostiamo il selettore in posizione come da foto:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2257
giochicchiamo un pò con il selettore dell'altro lato, sempre facendo leva con un cacciavite, in modo da levarlo dalle sue guide, ora possiamo sfilare verso l'alto il gearbox.

il gearbox, è il solito montato dalla D|boys, nero, copia del classic army, in questo cambia solo il selector plate, differente per poter permette il movimento ad entrambi i selettori:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2258
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2259

il gearbox è pieno di grasso, migliore delle vecchie versioni, ma a mio avviso, sempre da sostituire.
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2260
lo spessoramento è effettuato in maniera quasi decente, un vero passo avanti a prima, ho trovato ben 10 spessorini di varie dimensioni e spessore!!
il gruppo aria funziona gia di serie egregiamente, mantiene i materiali tipici delle vecchie versioni:
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2261
la molla invece è addirittura più morbida e corta di prima, forse forse potrebbe anche mantenere l'asg nel joule: ( ma prima mi serve il crony)
[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN DSCN2262
gli ingranaggi, sono la solita terna XYT senza ne sbavi ne altro, sono perfetti!!

Su questa ASG ho sostituito:
-motorino, ne ho usato uno Classic Army highspeed che avevo a casa;
-Boccole, ho messo quelle da 7mm piene della T&T;
-Grasso, ho usato grasso di litio unito a un pò di grasso al silicone;

l' ASG, una volta rimontata ha una raffica fenomenale (sarà merito del mio spessoramento hehe)
e non manca un pallino.

Do un pò i numeri:
Lunghezza con calcio retratto: 73cm
Lunghezza con calcio allungato: 76.5cm
lunghezza a calcio abbattuto: 53cm circa
peso da scarico: 3.3 kg circa

scheda Pregi e difetti:
Pro:
-Replica dello scar L fedele ed a basso costo;
-Plastiche in alcuni punti superiore al VFC (vedi imbocco caricatore)
-varie possibilità di configurazione (calcio abbattuto, aperto, prolungamento canna, etc..)
-terminale del calcio gommato;
Contro:
-Mancanza del fusibile;
-parte del calcio soggetta a danni;
-parecchie bave di fusione;

Voto complessivo 7+


Ora che l'ho sistemata come dico io, mi sento meglio hehehe


Ultima modifica di RobyBMW il Ven Set 26, 2008 9:59 pm - modificato 3 volte.
RobyBMW
RobyBMW
Il cagnaccio di Softaipassion
Il cagnaccio di Softaipassion

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Club Affiliazione : Radiolondra SoftAir Club
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Charlie Stealth Team Mar Set 23, 2008 12:18 pm

Appero!!!!!!!!!!

Sta replica mi gusta!!!!!!!!!!!!!

Avrei proprio bisogno un muletto...bello!

Ottima recensione!
Charlie Stealth Team
Charlie Stealth Team
Co-Moderatore e Multicomane Convinto
Co-Moderatore e Multicomane Convinto

Numero di messaggi : 369
Età : 41
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Miki89 Mar Set 23, 2008 3:39 pm

Bella questa replica, anche se ha dei colori particolari.....
Miki89
Miki89
Spina
Spina

Numero di messaggi : 63
Età : 35
Club Affiliazione : Orsi di Udine
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 18.09.08

http://www.orsiwargame.it

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Carto*Viking Mer Set 24, 2008 10:02 am

Bellissima recensione, complimenti per il livello di dettaglio in cui ti sei spinto!
Sono i colori che non mi convincono molto...
Carto*Viking
Carto*Viking
Recluta
Recluta

Numero di messaggi : 115
Età : 36
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 06.08.08

http://www.myspace.com/cartometal

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Attila Mer Set 24, 2008 3:51 pm

Ne hanno parlato tutti molto bene di questo fucile! Sembra molto molto simile al vfc(che a parer mio è fatto davvero molto bene).
Attila
Attila
Co-Moderatore & Flagello di Dio
Co-Moderatore & Flagello di Dio

Numero di messaggi : 156
Età : 35
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 13.07.08

http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=100681&f=100681

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da RobyBMW Mer Set 24, 2008 10:04 pm

ho aggiornato la recensione e grazie a tutti per i complimenti Very Happy
RobyBMW
RobyBMW
Il cagnaccio di Softaipassion
Il cagnaccio di Softaipassion

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Club Affiliazione : Radiolondra SoftAir Club
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Sasha Gio Set 25, 2008 12:52 am

Per favore compratevelo nero... il colore della versione FDE è mostruoso!
Alla fin fine piuttosto che comprare il Classic Army questo (che è uguale) va bene.
L'unico problema iscontrato in tutti i miei è la molla da 120 ed il gruppo hopup / aria con un bel pò di perdite.
Tutto risolvibile.. al momento l'ultimo che ho preparato oggi fa 101 ms

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 101ke9


Ultima modifica di Sasha il Gio Set 25, 2008 3:10 pm - modificato 1 volta.
Sasha
Sasha
Trafficante
Trafficante

Numero di messaggi : 162
Età : 35
Club Affiliazione : Seal Team
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 16.08.08

http://www.softairmilano.eu

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Attila Gio Set 25, 2008 11:12 am

Bhe si in preatica i tipici problemi dei low cost, no?
Attila
Attila
Co-Moderatore & Flagello di Dio
Co-Moderatore & Flagello di Dio

Numero di messaggi : 156
Età : 35
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 13.07.08

http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=100681&f=100681

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Sasha Gio Set 25, 2008 3:20 pm

Il solito, anche se, i dboy sono un pò più grezzi generalmente a livello di componentistica. Non sono particolarmente ottimista come Roby BMW sull'assemblaggio e la qualità interna. Per dirla tutta il voto mi sembra davvero alto.. si può comprare per carità. Oggi ho provato diverse canne di precisione Madbull, KM, Systema con risultati patetici - va investigato.
Personalmente per fare un buon lavoro bisogna cambiare: boccole, gommino hopup, cilindro, gruppo aria, testa cilindro, oring pistone, spessori, alcune minuterie, cablaggi e stop. Il motore si può anche mantenere, se non gira bene è a causa della molla e dello spessoramento. Se con la sua stessa molla fate 90ms vuol dire che avete avuto la fortuna di altri 4 scar passati sotto le mie mani: sfiato ovunque.

Non sarebbe male avere dei ricambi dello spingipallino ed altre varie.
Ripeto: rigorosamente nero perchè TAN (sbavature a parte di entrambi) davvero non si può vedere - sempre meglio del budino CA.
Sasha
Sasha
Trafficante
Trafficante

Numero di messaggi : 162
Età : 35
Club Affiliazione : Seal Team
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 16.08.08

http://www.softairmilano.eu

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Charlie Stealth Team Gio Set 25, 2008 7:20 pm

Cmq dimmi Sasha...all'imbraccio sembra un fucile che vinci alle giostre o vale la pena di pensarci su come un muletto da poco ' (nero con delle belle spruzzate...)
Charlie Stealth Team
Charlie Stealth Team
Co-Moderatore e Multicomane Convinto
Co-Moderatore e Multicomane Convinto

Numero di messaggi : 369
Età : 41
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Sasha Gio Set 25, 2008 10:02 pm

E' un pò deforme, ripeto fusione a parte, sembra solido e funzionale all'imbraccio.

Post modifiche, se fatte bene, potrebbe diventare anche un asg primaria.
Io ad ogni modo parlo di circa 88 euro di interventi senza la mano d'opera. Oggi ho fatto l'ultimo e devo ammettere che il range è sempre quello con i soliti pezzi ed il mio assemblaggio non riesco a stare sotto i 99ms. Forse dovrei eliminare i cuscinetti dalle teste pistone nuove che inserisco.. perderei qualche ms dei 103-102-101.
Ti dirò, il vero problema è che siamo abituati bene..
Alcuni diranno che il gruppo aria tiene, la molla è morbida (120ms), gli ingranaggi girano etc.. ma non è vero. Almeno non quanto vorresti...
Se mi si dice cosa comprerei fra tutto quello che si trova oggi "cinese" risponderei: Scar, G36, Steyr aug3, Type89. Fuori dalla scatola non funzionano bene ma si riescono a sistemare in modo ottimale. Mi preoccupa la mancanza di ricambi, delle parti dedicate, se usciranno della CA si può considerare anche la sostituzione delle facce del gearbox od altre parti alla vista troppo grezze.
Sasha
Sasha
Trafficante
Trafficante

Numero di messaggi : 162
Età : 35
Club Affiliazione : Seal Team
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 16.08.08

http://www.softairmilano.eu

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da RobyBMW Ven Set 26, 2008 12:00 am

Sasha ha scritto:E' un pò deforme, ripeto fusione a parte, sembra solido e funzionale all'imbraccio.

Post modifiche, se fatte bene, potrebbe diventare anche un asg primaria.
Io ad ogni modo parlo di circa 88 euro di interventi senza la mano d'opera. Oggi ho fatto l'ultimo e devo ammettere che il range è sempre quello con i soliti pezzi ed il mio assemblaggio non riesco a stare sotto i 99ms. Forse dovrei eliminare i cuscinetti dalle teste pistone nuove che inserisco.. perderei qualche ms dei 103-102-101.
Ti dirò, il vero problema è che siamo abituati bene..
Alcuni diranno che il gruppo aria tiene, la molla è morbida (120ms), gli ingranaggi girano etc.. ma non è vero. Almeno non quanto vorresti...
Se mi si dice cosa comprerei fra tutto quello che si trova oggi "cinese" risponderei: Scar, G36, Steyr aug3, Type89. Fuori dalla scatola non funzionano bene ma si riescono a sistemare in modo ottimale. Mi preoccupa la mancanza di ricambi, delle parti dedicate, se usciranno della CA si può considerare anche la sostituzione delle facce del gearbox od altre parti alla vista troppo grezze.

scusa, ma cosa c'entra?
stiamo parlando di UN fucile, e da quello che ho visto, e ho potuto fare, è fatto bene per costare un terzo delle case blasonate.
poi che come montaggio è tutto sia inferiore va bene, ma dire che sia impossibile da sistemare senza spenderci 80 euro, è una cavolata colossale;
io è 6 anni che smonto fucili, e da poco sono entrato nel mondo lowcost, e posso dirti, che un tecnico decente (non bravo, decente) riesce a sistemare i problemi dell'ASG con 10 euro di molla e 10 di boccole.
il cambiare mezzo gear box, per me, non è da mekka, ma da smanettone Very Happy

con questo, sia chiaro che non voglio offenderti Sasha, come non mi sono offeso io, si parla e si chiarisce hehe Very Happy
RobyBMW
RobyBMW
Il cagnaccio di Softaipassion
Il cagnaccio di Softaipassion

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Club Affiliazione : Radiolondra SoftAir Club
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Charlie Stealth Team Sab Set 27, 2008 4:42 pm

Allora ragazzi. Ho perso mezz'ora a pulire il topic e mi sono acceso di nervoso. Lo spam come da regolamento è VIETATO in modo ASSOLUTO.

Richiamo ufficialmente SASHA per la frase: ..e poi ti svegli tutto bagnato?

Potevi evitartela..dato che hai acceso nervosismo nel topic.

PUNTO!

Ora pulisco e continuate a scrivere relativamente all'argomento.

Prossima volta non sarò tollerante..Non è nella mia natura esserlo
Charlie Stealth Team
Charlie Stealth Team
Co-Moderatore e Multicomane Convinto
Co-Moderatore e Multicomane Convinto

Numero di messaggi : 369
Età : 41
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da KARMA Lun Nov 03, 2008 1:47 pm

giudizio dopo 5 giocate all'attivo.

premessa: comprato da Xiscato con trattamento Eta, arrivato "pronto all'uso" con revisione gearbox e 0,94J certificati da Eta

parere: per il prezzo pagato è forse il miglior cinese ibrido (nel senso dei gusci che sono per metà in plastica mentre l'upper è metallo)

ottima distanza di tiro nonostante l'hopup non lavori alla perfezione: i pallini arrivano lontani ma la traiettoria è diversa rispetto ad esempio al mio P90 che esce a 0,9J ma ha un hopup allo stato dell'arte.

precisione standard, una calibrata gli farebbe bene, ma sulla distanza i pallini rimangono abbastanza concentrati (direi 1metro di rosa a 40 di distanza) quindi accettabile per tirare a persone, meno per dei bersagli.

prestazioni: ottima raffica usando una buona 8,4V mini da 1100mah, quasi 15bb al minuto. non sono amante dei tosaerba ma credo che a breve proverò una mini 9,6 per dargli un paio di bb in più mantenendo tutta la tranquillità che ho a riguardo della meccanica. (sò di gente che su gearbox originale dello scar d-boys usa lipo da 11,1 e non ha ancora sgranato...)

estetica: non fosse per l'upper dorato me lo hanno scambiato già 2 volte per il vfc... con coprislitte, 551 e caricatori tan con magpull fà la sua figura, niente da dire

KARMA
Spina
Spina

Numero di messaggi : 2
Età : 42
Club Affiliazione : A.S.D. Scoiattoli Torino
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 03.11.08

http://www.scoiattolitorino.com

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da albyskater97 Sab Giu 26, 2010 12:52 am

ragazzi io ho questo fucile ed avevo intenzione di montargli un bel eg1000 marui, il kit isone della marui quello con pistone, testa pistone e molla, boccole piene 7mm, gommino hop up marui e una bella lipo 11.1 1280mah 20c secondo voi sgrano? perfavore rispondete al + presto ciaoo
albyskater97
albyskater97
Spina
Spina

Numero di messaggi : 2
Età : 28
Reputazione : [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN 111010
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://msteam.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN Empty Re: [RECENSIONE-GUIDA SMONTAGGIO] D|Boys Scar L TAN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.