Gearbox classic army
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Gearbox classic army
Allora...domenica si avvicina..e io inizio a preoccuparmi per la mia presenza.
Ho montato la scorsa settimana un gb classic army mai aperto e il relativo motorino Hi-torque: orbene, attacco la batteria e spara...la stacco e la riattacco 10 min dopo e non sparava più.
Il fusibile? nuovo non ha problemi (ne ho provti 3 per sicurezza)
Il motorino? gira alla grande
S'è bloccato qualche ingranaggio? non penso dato che quandp premo il grilletto si sente che il motorino si muove, il primo ingranaggio ci prova ma si blocca come se non ci fosse abbastanza spunto per farlo girare..
La batteria scarica? n ho caricate due e mi danno lo stesso problema...
qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio?
Dai che devo tenere alto il nome del mio schioppo (mancano 10 vittime per arrivare alla soglia dei 50 kill in un anno)
Ho montato la scorsa settimana un gb classic army mai aperto e il relativo motorino Hi-torque: orbene, attacco la batteria e spara...la stacco e la riattacco 10 min dopo e non sparava più.
Il fusibile? nuovo non ha problemi (ne ho provti 3 per sicurezza)
Il motorino? gira alla grande
S'è bloccato qualche ingranaggio? non penso dato che quandp premo il grilletto si sente che il motorino si muove, il primo ingranaggio ci prova ma si blocca come se non ci fosse abbastanza spunto per farlo girare..
La batteria scarica? n ho caricate due e mi danno lo stesso problema...
qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio?
Dai che devo tenere alto il nome del mio schioppo (mancano 10 vittime per arrivare alla soglia dei 50 kill in un anno)
Re: Gearbox classic army
prova a svitare leggermete le viti vicino a dove metti il motore, probabilmente e` stato spessorato male e le viti trattengono gli ingranaggi
Re: Gearbox classic army
Quindi NON svitare la vite
Prova a fare una prova spessori e vedere se gli ingranaggi girano senza fatica. In caso contrario rispessora a dovere.
Un altro caso: alcune volte mi sono beccato ingranaggi non perfettamente allineati sull'asse...che si bloccavano...soprattutto Guarder e CA. prova a controllare
Prova a fare una prova spessori e vedere se gli ingranaggi girano senza fatica. In caso contrario rispessora a dovere.
Un altro caso: alcune volte mi sono beccato ingranaggi non perfettamente allineati sull'asse...che si bloccavano...soprattutto Guarder e CA. prova a controllare
Re: Gearbox classic army
sabato controllo e vi saprò ridire;)
sinceramente spero che sia qualcosa di meno macchinoso...dato che allinizio sparava..
sinceramente spero che sia qualcosa di meno macchinoso...dato che allinizio sparava..
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