Occhiali balistici Guarder GC-2
+2
M81
Wally
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Occhiali balistici Guarder GC-2
Gli occhiali balistici prodotti dalla Guarder sono senz’ altro un prodotto di qualita`.
Gia` la confezione in cui vengono venduti e` curata per poterci alloggiare con sicurezza gli occhiali con le lenti di ricambio.
Il contenuto della confezione:
Una montatura in materiale sintetico elastico con le astine regolabili su 4 posizioni
Una lente scura per giornate soleggiate
Una lente gialla per giornate nebbiose
Una lente semi trasparente polarizzata (la mia preferita )
Una lente trasparente
Un mount per lenti correttive
2 naselli di diversa dimensione e forma per adattarsi meglio al viso
Una custodia morbida per proteggere gli occhiali
E ovviamente la custodia rigida
Le lenti sono di ottima fattura e perfettamente omogenee nella mescola, hanno uno spessore di 2mm e hanno un design avvolgente e anche molto gadano e inoltre sono realmente anti fog.
Il cambio lente e` veloce, basta impratichirsi un po’ e si riesce ad effettuarlo in meno di 15 secondi, la lente comunque e` molto salda ed e` impossibile che si stacchi durante il gioco grazie ad un perno che la tiene in posizione.
La montatura stringe il giusto e fa si che pur correndo, saltando, rotolandosi e chi piu` ne ha piu` ne metta, impediscono all’ occhiale di cadere.
La custodia morbida consente di tenere tutte le lenti assieme in modo da poterle portare sempre con se` e inoltre va bene per pulire le lenti.
Passiamo ora al motivo per cui ho comprato questo paio di occhiali: la montatura per lenti da vista.
La montatura si monta direttamente sulla lente principale attraverso il nasella (molto veloce la rimozione) e vi rimane senza alcun gioco. Le lenti che si possono montare sono molto ampie e consentono un’ ottima visione periferica.
Gli anelli che permettono i fissaggio delle lenti da vista sono di plastica trasparente morbida (le lenti le puo` inserire l’ operatore stessao dopo essersele fatte fare su misura da un oculista).
Il costo del prodotto e` molto contenuto, si aggira sui 35E nei negozi di SM.
La custodia rigida la si puo` utilizzare anche per altri fini; dopo aver tolto la gomma piuma che serve per proteggere il prodotto, la si potrebbe trasformare in un medic kit, in un porta strumenti digitali o NVG (ci sta un D200 o un PS 14) o come semplice porta provviste (io non riesco mai a tenerle ordinate e chissa che questa sia la volta buona!!).
Pro: leggero, comodo, avvolgente, prezzo ottimo, versatile, realmente anti fog e soprattutto permette ai ciechi di giocare a SA
Contro: nessuno
sito prodduttore: www.intrudershop.com
Gia` la confezione in cui vengono venduti e` curata per poterci alloggiare con sicurezza gli occhiali con le lenti di ricambio.
Il contenuto della confezione:
Una montatura in materiale sintetico elastico con le astine regolabili su 4 posizioni
Una lente scura per giornate soleggiate
Una lente gialla per giornate nebbiose
Una lente semi trasparente polarizzata (la mia preferita )
Una lente trasparente
Un mount per lenti correttive
2 naselli di diversa dimensione e forma per adattarsi meglio al viso
Una custodia morbida per proteggere gli occhiali
E ovviamente la custodia rigida
Le lenti sono di ottima fattura e perfettamente omogenee nella mescola, hanno uno spessore di 2mm e hanno un design avvolgente e anche molto gadano e inoltre sono realmente anti fog.
Il cambio lente e` veloce, basta impratichirsi un po’ e si riesce ad effettuarlo in meno di 15 secondi, la lente comunque e` molto salda ed e` impossibile che si stacchi durante il gioco grazie ad un perno che la tiene in posizione.
La montatura stringe il giusto e fa si che pur correndo, saltando, rotolandosi e chi piu` ne ha piu` ne metta, impediscono all’ occhiale di cadere.
La custodia morbida consente di tenere tutte le lenti assieme in modo da poterle portare sempre con se` e inoltre va bene per pulire le lenti.
Passiamo ora al motivo per cui ho comprato questo paio di occhiali: la montatura per lenti da vista.
La montatura si monta direttamente sulla lente principale attraverso il nasella (molto veloce la rimozione) e vi rimane senza alcun gioco. Le lenti che si possono montare sono molto ampie e consentono un’ ottima visione periferica.
Gli anelli che permettono i fissaggio delle lenti da vista sono di plastica trasparente morbida (le lenti le puo` inserire l’ operatore stessao dopo essersele fatte fare su misura da un oculista).
Il costo del prodotto e` molto contenuto, si aggira sui 35E nei negozi di SM.
La custodia rigida la si puo` utilizzare anche per altri fini; dopo aver tolto la gomma piuma che serve per proteggere il prodotto, la si potrebbe trasformare in un medic kit, in un porta strumenti digitali o NVG (ci sta un D200 o un PS 14) o come semplice porta provviste (io non riesco mai a tenerle ordinate e chissa che questa sia la volta buona!!).
Pro: leggero, comodo, avvolgente, prezzo ottimo, versatile, realmente anti fog e soprattutto permette ai ciechi di giocare a SA
Contro: nessuno
sito prodduttore: www.intrudershop.com
Re: Occhiali balistici Guarder GC-2
Vero, sono ottimi occhiali per il prezzo che hanno, io li vendo e la guarder li da veramente completi di tutto!
Da comprare!
Da comprare!
M81- Co-Moderatore
- Numero di messaggi : 39
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione :
Charlie Stealth Team ha scritto:Oakley M Frame only.....oppure Minute 2.0
il fatto è che non tutti si possono permettere di spendere 100 e passa euro solo per un paio di occhiali...
Caos- Amministratore
- Numero di messaggi : 576
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione :
io li ho appena comprati ....ragazzi sono una bomba.Montatura ottima e resistente.Lenti perfette ,antigraffio,nitide e nn si appannano.Oltre che per il prezzo(circa 40 euro) che hanno,questi occhiali sono ottimi sia come qualita ,che come dotazione,ovvero: 4 lenti,astuccio porta occhiali e supporto lenti di correzione.
Mardok- IL Big di Softair Passion
- Numero di messaggi : 113
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione :
Anche vero quello, però la qualità si paga. Oakley è una certezza tra gli occhiali sportivi. La loro lente iridium è forsela più performante sulla Terra e soprattutto la più sicura in quanto tutte certificate contro impatti ad alta velocità Z87
come nn quotarti anche se francamente se mi sparano con qlks che va a 102 miglia orarie...nn penso servano a molto un paio di okkiali
Mardok- IL Big di Softair Passion
- Numero di messaggi : 113
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione :
Eheh certo, ma la sicurezza di avere lenti certificate torna utile soprattutto ai bikers che li usano sulla moto....
o sulla bici... diverse volte mi è capitato di prendermi un sasso sul caschetto sparato da macchine o camion..pensa se ti arriva su un occhio...
Con le iridium vai sul sicuro
o sulla bici... diverse volte mi è capitato di prendermi un sasso sul caschetto sparato da macchine o camion..pensa se ti arriva su un occhio...
Con le iridium vai sul sicuro
Argomenti simili
» Ricambi guarder per TM hi capa
» [RECENSIONE] Lanciagranate GP30 GUARDER
» Vendo fondine guarder, 1nera e 1verde
» [AL] Ris Flottante - Calcio 416 Style - Telemetro Digitale - Crono Guarder
» [RECENSIONE] Lanciagranate GP30 GUARDER
» Vendo fondine guarder, 1nera e 1verde
» [AL] Ris Flottante - Calcio 416 Style - Telemetro Digitale - Crono Guarder
Pagina 1 di 1