L'angolo foto dello Stealth team
+11
TERMAL
The King™
Sasha
Wally
Carto*Viking
Mardok
Jolly741
Cuma
Caos
Attila
Charlie Stealth Team
15 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: L'angolo foto dello Stealth team
Conoscendomi sono dubbioso, ma non si sa mai. é anche vero che non ci contavo di finire il liceo scientifico in 5 anni.........
Eh magari il pvs...... credo puntrò più su atn o su uno come quello di kus. A proposito, mi diresti il modello?magari in pm.
Chiudiamo l'OT, rincomincio con quclhe foto vecchia.
A proposito di pvs, ecco io con un bellissimo esemplare. Purtroppo era solo un 7......
Io con l'spr di qualcuno.....mah, di chi mai sarà stato??
warlord, sempe con lo stesso spr di qualcuno..
altre due bellissime foto con lo stesso spr, proprio non ricordo di chi sia.... in pratica ci sono foto di tutti con sto spr(qualche pagina fa c'è una con wally) a parte che con il proprietario :D:D
One shot, sniper
One shot & topper
Chiudiamo l'OT, rincomincio con quclhe foto vecchia.
A proposito di pvs, ecco io con un bellissimo esemplare. Purtroppo era solo un 7......
Io con l'spr di qualcuno.....mah, di chi mai sarà stato??
warlord, sempe con lo stesso spr di qualcuno..
altre due bellissime foto con lo stesso spr, proprio non ricordo di chi sia.... in pratica ci sono foto di tutti con sto spr(qualche pagina fa c'è una con wally) a parte che con il proprietario :D:D
One shot, sniper
One shot & topper
semplicemente magnifici....ragazzi complimentoni!!!!!
peccato che siamo lontanucci ......frs un grn vi potro prendere il culo
peccato che siamo lontanucci ......frs un grn vi potro prendere il culo
Mardok- IL Big di Softair Passion
- Numero di messaggi : 113
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione :
Charlie Stealth Team ha scritto:Attila ha scritto:Se non lo sai si può anche lavorare durante l'università. Non siamo mica tutti pigrotti come te
E provaci e poi mi dirai..... esperienza personale: impossibile
io lo faccio praticamente....
Caos- Amministratore
- Numero di messaggi : 576
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione :
Il Pvs7 è una figata, io lo vorrei solo per la forma, rimpiango ancora il giorno che ho ceduto il passo ad un altro compagno di club in fase di acquisizione.
Bello. Molto bello il Pvs7. Peccato che il suo utilizzo ottimale richiede molto allenamento e adattamento in quanto bioculare..
Caos ha scritto:Charlie Stealth Team ha scritto:Attila ha scritto:Se non lo sai si può anche lavorare durante l'università. Non siamo mica tutti pigrotti come te
E provaci e poi mi dirai..... esperienza personale: impossibile
io lo faccio praticamente....
Idem!
Ecco Charlie, ben due hanno risposto all'appello! Come volevasi dimostrare...
Si cmq il pvs7 all'inizio è piuttosto ostico da usare, si fatica molto a ricooscere le distanza. Soprattutto da vicino....con tragiche conseguenze
Si cmq il pvs7 all'inizio è piuttosto ostico da usare, si fatica molto a ricooscere le distanza. Soprattutto da vicino....con tragiche conseguenze
OT
Bo,
troppi fattori entrano in gioco. Tu prova e poi mi dirai. fine OT.
Riguardo al PVs-7 la principale difficoltà è che ti manca la visione stereoscopica.. sommata alla difficoltà di mirare senza usare dispositivi di puntamento elettronici...
Molto meglio il pvs-14, del resto è il visore dotazione standard forze armate... un occhio abituato al buio e l'altro nel visore..
Bo,
troppi fattori entrano in gioco. Tu prova e poi mi dirai. fine OT.
Riguardo al PVs-7 la principale difficoltà è che ti manca la visione stereoscopica.. sommata alla difficoltà di mirare senza usare dispositivi di puntamento elettronici...
Molto meglio il pvs-14, del resto è il visore dotazione standard forze armate... un occhio abituato al buio e l'altro nel visore..
Alcune foto direttamente dalla Raid&Recon '08. Evento organizzato a Burcei (CA) dai Sardinia Island di Gioma. LA gara, in stile recon è stata molto dura in quanto il terreno (granito) era terribile. Lo Stealth Team ha effettuato un appostamento da oltre 500mt di distanza per relazionare un incontro ONU-Ribelli, durata 10 ore. Nonstante più volte i ribelli abbiamo scandagliato il terreno con binocoli, la nostra pattuglia non è mai stata scoperta a differenza di altre. Appena è calata la notte lo ST si è mosso per far esplodere il deposito di armi e munizioni di contrabbando muovendosi sempre in terreno ostile e facenodsi mai scoprire. Ecco le foto:
Notare la distanza del campo base che dovevamo documentare le attività illecite....il puntino bianco all'orizzonte.....
Notare la distanza del campo base che dovevamo documentare le attività illecite....il puntino bianco all'orizzonte.....
Charlie Stealth Team ha scritto:Ecco alcune foto dei "ribelli" e "onu" colti sui fatti:
Parlando con warlord a militalia mi fa: davide ha preso l'attrezzatura nuova, domani vedremo le sue foto con quelli della contro con la croce in fronte....
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Stealth Team SOF
» Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing
» Foto in attesa di recensione!
» Stealth Direct Action (KUS;ATTILA;TOPPER;WARLORD)
» L'angolo delle Foto in Action e Non
» Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing
» Foto in attesa di recensione!
» Stealth Direct Action (KUS;ATTILA;TOPPER;WARLORD)
» L'angolo delle Foto in Action e Non
Pagina 4 di 4