L'angolo foto dello Stealth team
+11
TERMAL
The King™
Sasha
Wally
Carto*Viking
Mardok
Jolly741
Cuma
Caos
Attila
Charlie Stealth Team
15 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: L'angolo foto dello Stealth team
Alcune foto dalla GAS 2007
Partenza(da sx a dx in alto: Echo Kus Topper, in basso Attila Charlie Warlord; manca One Shot che è stato infiltrato in un punto differente)
Punto mappa
Scene prima del grande attacco a Monna City
Scene del risveglio all'alba del giorno dopo
Sui Pick Up
Un obbiettivo molto particolare finalmente acquisito :D:D
Partenza(da sx a dx in alto: Echo Kus Topper, in basso Attila Charlie Warlord; manca One Shot che è stato infiltrato in un punto differente)
Punto mappa
Scene prima del grande attacco a Monna City
Scene del risveglio all'alba del giorno dopo
Sui Pick Up
Un obbiettivo molto particolare finalmente acquisito :D:D
Ciao a tutti , complimenti per le foto .
Quelle termiche valgono doppio vero??? hii
Concludendo sul prezzo della TERMOCAMERA , ci sono piccoli dettagli che fanno salire il prezzo del macchinario es. lenti particolari che solo una può costare circa 3-4 mila euro piu' altri accessori che sommandoli fanno una bella differenza !!! Di certo, la termocamera utilizzata nn è una di quelle da 8-15 mila euro tipo pistola te lo posso assicurare , concludendo se volete altre delucidazioni sono a vs disposiziooooo!!!! olaz charlie&attala
Quelle termiche valgono doppio vero??? hii
Concludendo sul prezzo della TERMOCAMERA , ci sono piccoli dettagli che fanno salire il prezzo del macchinario es. lenti particolari che solo una può costare circa 3-4 mila euro piu' altri accessori che sommandoli fanno una bella differenza !!! Di certo, la termocamera utilizzata nn è una di quelle da 8-15 mila euro tipo pistola te lo posso assicurare , concludendo se volete altre delucidazioni sono a vs disposiziooooo!!!! olaz charlie&attala
confermo che le termocamere costano veramente tanto, il ragazzo di mia madre tempo fa (qualche annetto) vendeva delle termocamere tipo quelle di termal!!
Ave Termal... finalmente anche te quà...presentati nella sezione giusta (se non lo hai ancora fatto...)
Belle foto davvero ragazzi! Sopratutto quelle termiche! Da panico!!!
M81- Co-Moderatore
- Numero di messaggi : 39
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione :
Alcune fotuzze del Night Combat Training di sabato notte...
Kus, il Bruce Lee di Torino e il suo bel visorino... Di notte ha semplicemente fatto una strage.... (notare la patch dello ST in tessuto Crye....)
Attila..
ST in preparazione, One Shot di spalle..
Il gruppo d'assalto all'alba che ha spazzato il campo base del team avversario in piena notte. Come amo la tecnologia...
Kus, il Bruce Lee di Torino e il suo bel visorino... Di notte ha semplicemente fatto una strage.... (notare la patch dello ST in tessuto Crye....)
Attila..
ST in preparazione, One Shot di spalle..
Il gruppo d'assalto all'alba che ha spazzato il campo base del team avversario in piena notte. Come amo la tecnologia...
EHEHEHHEEH!!!!.....cmq in effetti il vantaggio tattico che un NVG "serio" può dare è spropositato rispetto a non averlo...
Non si è mai visto che 6 contro 5 (difensori piazzati e imboscati), 1 morto in attacco e 5 difensori triturati....sparando un totale di 25 pallini!!
AAAAAAGGGGGGG!!!!!!!
Non si è mai visto che 6 contro 5 (difensori piazzati e imboscati), 1 morto in attacco e 5 difensori triturati....sparando un totale di 25 pallini!!
AAAAAAGGGGGGG!!!!!!!
Vero..dominio totale...e pensare che non c'era il secondo visore con noi..altrimenti avremmo potuto fronteggiare 7/8 in difesa essendo solo in 6 in attacco....
belle foto ragazzi....e kus...veramente un bel aggeggino, ma è il seconda generazione????
Caos- Amministratore
- Numero di messaggi : 576
Reputazione :
Caos ha scritto:belle foto ragazzi....e kus...veramente un bel aggeggino, ma è il seconda generazione????
eehheheh....Si!......ma in confronto ad altri della squadra io sono quello messo peggio!!!
Draghi81 ha scritto:Caos ha scritto:belle foto ragazzi....e kus...veramente un bel aggeggino, ma è il seconda generazione????
eehheheh....Si!......ma in confronto ad altri della squadra io sono quello messo peggio!!!
azz...allora complimenti per tuta la squadra...
Caos- Amministratore
- Numero di messaggi : 576
Reputazione :
Le foto ovviamente sono by me . Notare il mio camo facciale, se avete critiche(e certo he le avete, fa schifo) rivolgete a Charli perchè è by him.
Cmq appena lavorerò il primo obj sarà l'nvg ihihih
Attila ha scritto:Le foto ovviamente sono by me . Notare il mio camo facciale, se avete critiche(e certo he le avete, fa schifo) rivolgete a Charli perchè è by him.
Lavorare? Ma se ti aspettano 10 anni di università.... sei ancora un pivello...
Se non lo sai si può anche lavorare durante l'università. Non siamo mica tutti pigrotti come te
Attila ha scritto:Se non lo sai si può anche lavorare durante l'università. Non siamo mica tutti pigrotti come te
E provaci e poi mi dirai..... esperienza personale: impossibile
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Stealth Team SOF
» Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing
» Foto in attesa di recensione!
» Stealth Direct Action (KUS;ATTILA;TOPPER;WARLORD)
» L'angolo delle Foto in Action e Non
» Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing
» Foto in attesa di recensione!
» Stealth Direct Action (KUS;ATTILA;TOPPER;WARLORD)
» L'angolo delle Foto in Action e Non
Pagina 3 di 4