Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le cazzate delle notti tranquille

2 partecipanti

Andare in basso

Le cazzate delle notti tranquille Empty Le cazzate delle notti tranquille

Messaggio Da Mardok Lun Ago 04, 2008 5:04 am

Che ne dite se raccontiamo le nostre avventure notturne?????
Inizio io:accaduta pochi minuti fa:ore 3 di notte mentre chatto con the king inizio a sentire dei rumori al qnt sinistri provenienti da fuori.....
mi affacio dal balcone nudo Shocked Shocked (come è mio solito....nn si è mai lamentato nessuno Razz Razz ) ma fuori nn si è sentito piu nulla.....mi son detto "vabbe il cervello sta andando a cacocciole" e me ne sn tornato dentro.....visto il freschetto che c'era fuori ho aperto la finestra sicuro che da li nn sarebbe mai piu potuto entrare nulla(vedi le due maledettisime colombe che mi sono entrate alle 6 di notte)e cosi mi avvio alla sedia qnd con un suono simile ad un cagata che cade in un cesso....un fottutissimo pipistrello GIGANTE sbatte contro la serranda e mi finisce sulla scrivania......... Shocked Shocked Shocked pale pale io mezzo assonnato e mezzo bevuto ho fatto un salto di circa mezzo metro dallo scanto.....mi butto sulle mie m9 e inizio a sparare come un pazzo .La bestia inizia a girare per la mia stanza ed arriva quasi a toccarmi e tra me e me pensavo ora sto coso mi si attacca ai coglio** e mi risucchia tutto pale pale pale .......per fortuna quel maledetto se ne scappato subito ma manco dopo due secondi mio padre irrompe nella stanza con gli okki spalancati e uno scopa in mano ...gridando come un pazzo...... e trova a me nudo con due pistole in mano, il fiatone e la faccia al qnt maligna ......... vi immaginate nel bel mezzo della notte io che grido "ma che cazz......." e il rumore di due m9 che sparano all'impazzata?
Risultato???? :
mio padre e il vicinato incazzati come na bestia......
michè(the king) che ride come un pazzo sulla chat...
la serranda e alcune cornici tutte bucate(mira del c***o)
mia madre che nn sa cosa pensare di me alle 3 di notte nudo davanti al pc con due pistole accanto Shocked Shocked
Conclusione: io odio i pipistrelli!!!!!
Le cazzate delle notti tranquille 741259 Le cazzate delle notti tranquille 741259 Le cazzate delle notti tranquille 741259 Le cazzate delle notti tranquille 741259
Mardok
Mardok
IL Big di Softair Passion

Numero di messaggi : 113
Età : 34
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione : Le cazzate delle notti tranquille 111010
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Le cazzate delle notti tranquille Empty Re: Le cazzate delle notti tranquille

Messaggio Da The King™ Lun Ago 04, 2008 5:08 am

ho dio sto morendo ....basta non parlo più sto morendo...Passo e chiudo!!!!

Sei il mio Idolo....!!!
The King™
The King™
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1270
Età : 33
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione : Le cazzate delle notti tranquille Pipel1
Data d'iscrizione : 06.05.08

https://softairpassion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le cazzate delle notti tranquille Empty Re: Le cazzate delle notti tranquille

Messaggio Da Mardok Lun Ago 04, 2008 5:22 am

visto che ci sn posto quello che mi è successo l'anno scorso .....
in un lontano pomeriggio decidiamo io e il mio socio di organizzare un bel falò al mare(era dicembre!!!)raccogliamo i soldi e in un posto super segreto?(il super market sotto casa Le cazzate delle notti tranquille 93607 ) compriamo l'ira di dio.....fate conto una tenda 3 per 2 piena di alcool.......arrivato il grn del falò la gente nn arrivava eravamo solo dieci e il rapporto uomo/bottiglia di vodka era 1/8.... nn mi ricordo nulla ...... so solo che ho preso una bottiglia di vodka alla pesca per noia e lo stappata da li in poi solo ...buio.....dicono testimoni attendibili di avermi visto in piedi sul tetto di un chiosco che cantavo come un ossesso e che nn volevo piu scendere.....alla fine dopo due ore sono sceso e mi sn coricato su un cumolo di spazzatura....i pezzi di me*** dei miei amici evidentemente mi hanno lasciato li per molto tempo.....perche tornato a casa mi sn ritrovato con le mutande piene di tappi e quelli che dovevano essere dei rigatoni.......appena sn entrato in casa(10 di mattina) mia madre:cojone hai bevuto??????
io: (voce assurda) ma chi io????ma se sn astemio....
mi ficco nella mia stanza e dopo l'ardua impresa di chiudere a chiave la porta mi sn coricato sul letto.Dopo due sec penso" ma nn sono tnt ubria...bleahbelahh e mi sn addormentato....risultato??? svegliato da mia madre in un lago di vomito.....nn mi ha parlato per una settimana e mentre mi sorbivo i discorsi idioti di mio padre sull'alcool( cercavo di capire come ca*** o ha aperto la porta mia madre) ......
ho poi scopeto di nn aver chiuso a chiave la porta della mia stanza ma ho conficcato la chiave del garage nel lettore di schede del mio povero pc....... Le cazzate delle notti tranquille 273338


Ultima modifica di Mardok il Lun Ago 04, 2008 5:39 am - modificato 1 volta.
Mardok
Mardok
IL Big di Softair Passion

Numero di messaggi : 113
Età : 34
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione : Le cazzate delle notti tranquille 111010
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Le cazzate delle notti tranquille Empty Re: Le cazzate delle notti tranquille

Messaggio Da The King™ Lun Ago 04, 2008 5:36 am

nooooooooooooooooo........Passo e chiudo per la 2° volta....!!!

p.s Sto morendo!!
The King™
The King™
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1270
Età : 33
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione : Le cazzate delle notti tranquille Pipel1
Data d'iscrizione : 06.05.08

https://softairpassion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le cazzate delle notti tranquille Empty Re: Le cazzate delle notti tranquille

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.