Very light mc summer setup on Blackwater belt by Attila
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Very light mc summer setup on Blackwater belt by Attila
Questa domenica per sfuggire all'atroce caldo(che poi non c'è stato ) ho deciso di sperimentare un nuovo setup(per me ). Dato anche il campo di gioco molto ripido ho deciso di puntare sulla leggerezza, minimalità e aerabilità. La giocata è stata un semplice allenamento per le nuove leve per cui ho deciso di non usare la radio e lasciar perdere il fattore mimetismo(temporaneamente ). Per ora ho in mente di utilizzare questo setup solo per le classiche giocate estive domenicali ma non escludo il fatto di poterlo utilizzare anche fino alle 12h. Infatti nonostante la minimalità la capacità di carico non è stata più di tanto sacrificata(anche se comunque posso espanderlo ancora molto). Scusate la pallosa introduzione ma ritengo sia necessaria .
La scimmia accanto a me ovviamente è Charlie, nostro utente
Kitlist dall'alto al basso:
HSGI shooters cap with Milspecmonkey patches ( le più gadane )
Ess ice
Shenmag olive, original
5.11 Tactical T-shirt
Cambelbak Thermobak
Oakley Gloves
Blackwater padded belt with: HSGI souspenders, Tactical Tailor mini utility/frag Pouch, HSGI Modular 2QT/Ultility Pouch, HSGI smoke Pouch, Balckwater dump Pouch, Blackwater Double Pistol Mag Pouch, Blackwater M4/M16 30 Round Magazine Pouch-Double
TAG rigger belt
Crye Precision R6 MC Filed Pants
Safariland 6004 dropleg holster with Glock 18c Marui
BDS Dropleg Dump Pouch
Damascus Kneepads
Belleville 790 Goretext Boots
Arma:
M733 ris custom with Eagle one point sling
Ditemi che ne pensate. Ovviamente le critiche sono ben accette ma andateci piano nè, sono pur sempre il MOD(scherzo ovviamente ).
Ciaossssssssssss
La scimmia accanto a me ovviamente è Charlie, nostro utente
Kitlist dall'alto al basso:
HSGI shooters cap with Milspecmonkey patches ( le più gadane )
Ess ice
Shenmag olive, original
5.11 Tactical T-shirt
Cambelbak Thermobak
Oakley Gloves
Blackwater padded belt with: HSGI souspenders, Tactical Tailor mini utility/frag Pouch, HSGI Modular 2QT/Ultility Pouch, HSGI smoke Pouch, Balckwater dump Pouch, Blackwater Double Pistol Mag Pouch, Blackwater M4/M16 30 Round Magazine Pouch-Double
TAG rigger belt
Crye Precision R6 MC Filed Pants
Safariland 6004 dropleg holster with Glock 18c Marui
BDS Dropleg Dump Pouch
Damascus Kneepads
Belleville 790 Goretext Boots
Arma:
M733 ris custom with Eagle one point sling
Ditemi che ne pensate. Ovviamente le critiche sono ben accette ma andateci piano nè, sono pur sempre il MOD(scherzo ovviamente ).
Ciaossssssssssss
Re: Very light mc summer setup on Blackwater belt by Attila
Per la cronaca il secondo operatore sono io..ehehhe
Attila, unica mia critica può essere di spostare la 2q che intralciava l'estrazione della pistola.... Per il resto tutto ok!
Attila, unica mia critica può essere di spostare la 2q che intralciava l'estrazione della pistola.... Per il resto tutto ok!
Re: Very light mc summer setup on Blackwater belt by Attila
Se leggi bene ti avevo già citato io :DCharlie Stealth Team ha scritto:Per la cronaca il secondo operatore sono io..ehehhe
Si l'ho notato anche io, ieri notte non ci avevo pensato mannaggia!!!!Attila, unica mia critica può essere di spostare la 2q che intralciava l'estrazione della pistola.... Per il resto tutto ok!
Argomenti simili
» my SWAT setup per urban
» Attila nello Staff
» Pentagon Light Molle
» Top Tech M4 Carabine Light
» Stealth Direct Action (KUS;ATTILA;TOPPER;WARLORD)
» Attila nello Staff
» Pentagon Light Molle
» Top Tech M4 Carabine Light
» Stealth Direct Action (KUS;ATTILA;TOPPER;WARLORD)
Pagina 1 di 1