Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sommare ottica con visore notturno possibile???

4 partecipanti

Andare in basso

Sommare ottica con visore notturno possibile??? Empty Sommare ottica con visore notturno possibile???

Messaggio Da Bade89 Mar Mag 27, 2008 10:44 pm

Mi dicevano ke non era possibile invece lo è...

Mi sono posto+ volte la domanda, se era possibile sommare l'effetto d un ottica a quello del visore notturno, in modo da avere il reticolo e visore contemporaneamente.
Qlk1 mi diceva ke se mettevi il visore davanti l'ottica (okkio-->ottica-->visore), vedevi solo qll ke vedeva il visore però sfuocato perkè troppo ingrandito...
Qlk1 mi diceva ke se mettevi l'ottiva davanti il visore (okkio-->visore-->ottica), avresti visto l'ottica come oggetto al buio (essendo il visore un catturratore d raggi elettromagnetici ke ogni oggetto emette causa movimento delle sue particelle, quidni la produzione del calore specifico dell'oggetto, bene o male il visore è un rilevatore di calore cyclops ) quindi non attraverso essa.

La mia teoria invece è fondata, me ne ha dato conferma maciste oggi, se mettiamo la disposizione (okkio-->visore-->ottica) i raggi elettromagnetici ke compongono quella che è per noi un immagine, ke attraversano l'ottica, sono rilevati dal visore notturno, quindi sommabile l'effetto ingrandimento dell'ottica e visibilità notturna del visore lol! 7

Buono a sapersi...io l'o scoperto oggi...ho postato questo topic perkè spero possa essere utile a altri ke non lo sanno.

Bade89
Spina
Spina

Numero di messaggi : 31
Età : 34
Club Affiliazione : ELITE
Reputazione : Sommare ottica con visore notturno possibile??? 111010
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sommare ottica con visore notturno possibile??? Empty Re: Sommare ottica con visore notturno possibile???

Messaggio Da Mario c Mer Mag 28, 2008 2:58 pm

no perchèil visore notturno ha un raggio max che va dai 30 ai 100' metri quelli da 2000 euro.
Lo puoi acoppiare con un eotech vero con funzione visione notturna.
Con u ottica normale non vai da nessuna parte.

Mario c
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 33
Età : 34
Club Affiliazione : briganti dell' etna
Reputazione : Sommare ottica con visore notturno possibile??? 111010
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sommare ottica con visore notturno possibile??? Empty Re: Sommare ottica con visore notturno possibile???

Messaggio Da Wally Mar Ago 19, 2008 9:54 pm

invece si puo accoppiare, esistono accessori apposta per visori monoculari per applicare un NVG (sia chiaro no i flir) ad un ottica
Wally
Wally
Wally er Coyote

Numero di messaggi : 184
Età : 34
Club Affiliazione : Stealth team
Reputazione : Sommare ottica con visore notturno possibile??? 111010
Data d'iscrizione : 06.05.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

Sommare ottica con visore notturno possibile??? Empty Re: Sommare ottica con visore notturno possibile???

Messaggio Da Sasha Mer Ago 20, 2008 12:20 am

Ehm da anni ed anni si mette davanti al mini 14 o al psv 14 l'acog o pure l'inverso con successo.
In casi particolari esistono come dice wally adattatori per ottiche tradizionali, tipo per le leupold - nella mia firma si vede.
Non cadiamo dalle nuvole dai.. ^____^
Sasha
Sasha
Trafficante
Trafficante

Numero di messaggi : 162
Età : 35
Club Affiliazione : Seal Team
Reputazione : Sommare ottica con visore notturno possibile??? 111010
Data d'iscrizione : 16.08.08

http://www.softairmilano.eu

Torna in alto Andare in basso

Sommare ottica con visore notturno possibile??? Empty Re: Sommare ottica con visore notturno possibile???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.