Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse.

+2
The King™
Mario c
6 partecipanti

Andare in basso

IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. Empty IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse.

Messaggio Da Mario c Lun Mag 12, 2008 4:08 pm

In questa guida, cercherò di spiegare in modo breve, come sciegliere i pezzi per fare un ottimo custom senza ritrovarvi la ghiera del vostro fucile che non si avvita al guscio aftermarket.
Come è di consueto nel mondo delle asg, i gusci più comprati sono i GeP, che avendo un vasto assortimento per la serie colt, e tantissimi loghi a disposizione hanno sfoprnato una miriade di accessori.
GUSCI SERI COLT: i gusci GeP sono di ottima fattura, ottima la dotazione di serie (hop up completo, minuterie,sportellino otturatore reale ecc)
Loghi si trovani tutti, di qualunque casa oppur reparto (sela team,s.o.c.o.m,marynes,special forces ecc).
Badate bene: sono fatti per essere installati su gb marui e frontali marui, infatti non sono compatibili con frontali Classic Army e GeG.
Ho appena comprato dei gusci GeP da installare su fucile classic army e per la mia infelicità, la ghiera non avvita sul guscio.
Da comprare sin da subito, ghiera GeP o guarder e asta armamento marui o guarder, visto che il sistema apertura hop up classic army è diverso.
I gusci classic army non accettano frontali GeP a differenza della i.c.s,guarder che montano tranquillamente.

Ricapitolando.

CLASSIC ARMY:accetta frontali GeG, ma non accetta frontali GeP ne guarder.

I.C.S: accetta frontali GeP e guarder.

GeP: accetta frontali della sua stessa casa, guarder e hurricane e alcune volte (non so il motivo) anche frontali classic army.

ho elencato le marche di frontali e kit più blasonate e questa guida vuole essere solo di aiuto per quelli che un giorno si troveranno in mano gusci GeP che non voglio saperne di accoppiarsi, a frontali classic army.

NOTA BENE: i gusci GeP molto spesso hanno bisogno di qualche limata, dipende anche dal gb messo.
Con gb classic army non ho faticato più di tanto.

Mario c
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 33
Età : 34
Club Affiliazione : briganti dell' etna
Reputazione : IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. 111010
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. Empty Re: IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse.

Messaggio Da The King™ Lun Mag 12, 2008 4:10 pm

Ottima Guida Mario Compliementi
The King™
The King™
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1270
Età : 33
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione : IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. Pipel1
Data d'iscrizione : 06.05.08

https://softairpassion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. Empty Re: IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse.

Messaggio Da Caos Lun Mag 12, 2008 4:13 pm

complimenti anche questa è molto bella di giuda.....bravo, ti stai dando da fare....
Caos
Caos
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 576
Età : 34
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione : IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. 111010
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. Empty Re: IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse.

Messaggio Da Charlie Stealth Team Ven Lug 25, 2008 11:30 am

Nota negativa anche verso i frontali Madbull tipo patriot o Talon... Essi non montano su gusci G&P tant'è vero che ho dovuto rifare la filettatura del guscio..

Il motivo è semplice: le ghiere madbull hanno un filetto più alto rispetto alla filettatura dei gusci G&P.

Ad oggi la MAdbull ha in listino una filiera per modificare i filetti.....
Charlie Stealth Team
Charlie Stealth Team
Co-Moderatore e Multicomane Convinto
Co-Moderatore e Multicomane Convinto

Numero di messaggi : 369
Età : 41
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. 111010
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. Empty Re: IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse.

Messaggio Da Kane Ven Lug 25, 2008 2:13 pm

Cavolo Gio i miei gusci sono GeP e il mio frontale è un CA... dici che può essere per questo che mi da sti problemi??? Tieni pronto il tuo ris che mi sa che te lo compro....
Kane
Kane
Spina
Spina

Numero di messaggi : 7
Età : 43
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. 111010
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. Empty Re: IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse.

Messaggio Da Mario c Mar Ago 05, 2008 5:16 am

c.a e GeP non vanno bene se leggi sopra l ho scritto.

Mario c
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 33
Età : 34
Club Affiliazione : briganti dell' etna
Reputazione : IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. 111010
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. Empty Re: IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse.

Messaggio Da Charlie Stealth Team Dom Ago 10, 2008 9:14 am

Kane ha scritto:Cavolo Gio i miei gusci sono GeP e il mio frontale è un CA... dici che può essere per questo che mi da sti problemi??? Tieni pronto il tuo ris che mi sa che te lo compro....

Intendo a livello di ghiera. I filetti sono diversi. Ma come "zona hop-up" non ci sono problemi....
Charlie Stealth Team
Charlie Stealth Team
Co-Moderatore e Multicomane Convinto
Co-Moderatore e Multicomane Convinto

Numero di messaggi : 369
Età : 41
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. 111010
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. Empty Re: IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse.

Messaggio Da raptor_ Gio Set 18, 2008 12:26 pm

diciamo che su gusci G&P o KA puoi montare CA ma non collimano bene, ovvero, il frontale CA è più altro di 1 mm..
raptor_
raptor_
Spina
Spina

Numero di messaggi : 18
Età : 48
Club Affiliazione : Ghost Squad Lecco
Reputazione : IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. 111010
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse. Empty Re: IN RILIEVO: le accoppiate, tra gb,gusci e frontali di marche diverse.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.