Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peltor Comtac II head set (Aviation/Element)

2 partecipanti

Andare in basso

Peltor Comtac II head set (Aviation/Element) Empty Peltor Comtac II head set (Aviation/Element)

Messaggio Da Sasha Mer Gen 14, 2009 12:56 am

Peltor Comtac II head set (Aviation/Element) 01cgn7
Peltor Comtac II head set (Aviation/Element) 02cyi8
Peltor Comtac II head set (Aviation/Element) 03ceg2
Qualitativamente sembrano discrete, le caratteristiche principali le trovo al di sopra delle mie aspettative. Non nego di aver pensato ad un simil dummy in un primo momento, solo all'arrivo ho inziato a ricredermi. Le funzioni a disposizione dell'utente sono le stesse del modello originale, le caratteristiche tecniche viste da una prospettiva corretta e rapportandosi nel modo giusto verso un prodotto che di sicuro non si vuole porre ad alternativa per un uso professionale, nel senso stretto del termine, rispecchiano le Comtac II Peltor. Queste cuffie della Aviation/Element: amplificano i rumori ambientali, permettono di comunicare grazie al microfono integrato e staccano suoni particolarmente acuti - per caratteristiche tecniche si intendeva questo eh. Il vano batterie è impermiabilizzato, escludo lo sia tutta la cuffia nel modo più assoluto. Cercherò di provarla presto abbinata ad una kenwood. Il rapporto qualità prezzo c'è, essendo nuove e complete di PTT non è possibile pretendere di più. Le Peltor originali si trovano ad un prezzo congruo solo usate su eBay e spesso senza accessori, chiaro... altro genere, altra qualità, prezzo comunque diverso.
Cosa può servire una Comtac II replica? non so voi, io la userò per giocare non illudendomi che sia altro. Quando mi capita di andare in cava porto delle Sordin originali ed anche lì le ritengo uno spreco. Grande spazio sarà dato alle foto che grazie a questo piccolo accessorio potrebbero essere, visti i miei scopi, più gradevoli. Va anche detta una cosa, oggettivamente, queste cuffie Aviation/Element amplificano quanto le Sordin, magari in modo meno pulito ma il risultato nel momento in cui scrivo fra le sole quattro mura pare non troppo dissimile.
Peltor Comtac II head set (Aviation/Element) Comsashgo1
Sasha
Sasha
Trafficante
Trafficante

Numero di messaggi : 162
Età : 35
Club Affiliazione : Seal Team
Reputazione : Peltor Comtac II head set (Aviation/Element) 111010
Data d'iscrizione : 16.08.08

http://www.softairmilano.eu

Torna in alto Andare in basso

Peltor Comtac II head set (Aviation/Element) Empty Re: Peltor Comtac II head set (Aviation/Element)

Messaggio Da Malusblade Mer Gen 14, 2009 2:02 am

è la replica che vende il bannato?? ci stavo facendo un mezzo pensiero, ma non sapevo se davvero potessero avere un uso simile alle originali, o solo l'estetica!! dicci come vanno in gioco che probabilmente ti seguirò nell'acquisto! Smile
Malusblade
Malusblade
Spina
Spina

Numero di messaggi : 24
Età : 38
Club Affiliazione : Green Berets Group
Reputazione : Peltor Comtac II head set (Aviation/Element) 111010
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://www.greenberetsgroup.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.