Nuovo al SoftAir
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo al SoftAir
Salve a tutti... Spero di aver azzeccato la parte giusta de forum dove postare....cmq.....sono sempre stato attirato da questo genere di attività e ora che sono riuscito a mettere da parte un po di dindi vorrei comprarmi un fucile da sniper ...solamente che sono un "Vergine" di questo sport e quindi non so proprio come muovermi...se per piacere mi consigliate un buon modello di fucile (tenendo conto che non voglio un fucile ipertecnologico dato che sono agli inizi )...e di conseguenza anche un minimo di equipaggiamento, purtroppo non so dove comprare tutta l'attrezzatura quindi avre bisogno anche di un sito oppure di un negozio abbastanza attendibile poichè ho cercato su ebay ma mi sa che dei fucili che vengono venduti a 50 euro full optional siano un pò dei pacchi... ultima informazione e poi smetto di rompere io sono del Piemonte piu presisamente di Alessandria sapete mica se da ste parti c'è un gruppo che pratica il softair?.....Ah dimenticavo mi potresti spiegare anche la differanza tra un pistola/fucile a gas, a molla e elettica??? Grazie in anticipo
Re: Nuovo al SoftAir
Carissimo.... io sono segretario dello Stealth Team di Casale Monferrato... se ti interessa qualcosa mandami un pm...
ciao, bhè che dirti, io sono di acqui terme...se ti va di giocare e sei con la macchina chiamami pure al numero di cellulare che vedi nella mia firma, tanto sono il presidente del gruppo...chiamami e ti dirò tutto quello che vuoi sapere...
Caos- Amministratore
- Numero di messaggi : 576
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione :
Ciao! innanzitutto benvenuto nel forum e nel mondo del soft air!!
Per il fucile lascia stare e-bay, è pieno di pacchi. Guarda piuttosto tra i negozi nostri sponsor e penso troverai un pò di fucili che soddisferanno i tuoi gusti. Le differenze stanno per lo più nel modello. Infatti tutti i fucili devono avere potenza massima di 1 joule, quindi poco conta il modello. Scegli piuttosto quello che ti piace di più, alla fine quello che conta è se ti trovi bene con il fucile imbracciato e se è il modello che ti piace.
Per la differenza tra le pistole ti rimando a questa guida
http://www.softairpassion.com/asg-pistole-bolt-action-f24/guida-scegli-la-pistola-piu-adatta-a-te-t546.htm
Ciao!
e benvenuto ancora
Per il fucile lascia stare e-bay, è pieno di pacchi. Guarda piuttosto tra i negozi nostri sponsor e penso troverai un pò di fucili che soddisferanno i tuoi gusti. Le differenze stanno per lo più nel modello. Infatti tutti i fucili devono avere potenza massima di 1 joule, quindi poco conta il modello. Scegli piuttosto quello che ti piace di più, alla fine quello che conta è se ti trovi bene con il fucile imbracciato e se è il modello che ti piace.
Per la differenza tra le pistole ti rimando a questa guida
http://www.softairpassion.com/asg-pistole-bolt-action-f24/guida-scegli-la-pistola-piu-adatta-a-te-t546.htm
Ciao!
e benvenuto ancora
Argomenti simili
» Water Softair
» spy cam portachiavi spia softair
» [REGOLAMENTO] Regolamento sezione "Softair Generale"
» Softair Passion riapre i battenti
» spy cam portachiavi spia softair
» [REGOLAMENTO] Regolamento sezione "Softair Generale"
» Softair Passion riapre i battenti
Pagina 1 di 1