Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo al SoftAir

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo al SoftAir Empty Nuovo al SoftAir

Messaggio Da MidnightSin Gio Dic 04, 2008 8:52 pm

Salve a tutti... Spero di aver azzeccato la parte giusta de forum dove postare....cmq.....sono sempre stato attirato da questo genere di attività e ora che sono riuscito a mettere da parte un po di dindi vorrei comprarmi un fucile da sniper ...solamente che sono un "Vergine" di questo sport e quindi non so proprio come muovermi...se per piacere mi consigliate un buon modello di fucile (tenendo conto che non voglio un fucile ipertecnologico dato che sono agli inizi Very Happy )...e di conseguenza anche un minimo di equipaggiamento, purtroppo non so dove comprare tutta l'attrezzatura quindi avre bisogno anche di un sito oppure di un negozio abbastanza attendibile poichè ho cercato su ebay ma mi sa che dei fucili che vengono venduti a 50 euro full optional siano un pò dei pacchi... ultima informazione e poi smetto di rompere io sono del Piemonte piu presisamente di Alessandria sapete mica se da ste parti c'è un gruppo che pratica il softair?.....Ah dimenticavo mi potresti spiegare anche la differanza tra un pistola/fucile a gas, a molla e elettica??? Grazie in anticipo

MidnightSin
Spina
Spina

Numero di messaggi : 1
Età : 36
Club Affiliazione : Nessuno
Reputazione : Nuovo al SoftAir 111010
Data d'iscrizione : 04.12.08

https://softairpassion.forumattivo.it/profile.forum?mode=register

Torna in alto Andare in basso

Nuovo al SoftAir Empty Re: Nuovo al SoftAir

Messaggio Da Charlie Stealth Team Gio Dic 04, 2008 9:25 pm

Carissimo.... io sono segretario dello Stealth Team di Casale Monferrato... se ti interessa qualcosa mandami un pm...
Charlie Stealth Team
Charlie Stealth Team
Co-Moderatore e Multicomane Convinto
Co-Moderatore e Multicomane Convinto

Numero di messaggi : 369
Età : 41
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : Nuovo al SoftAir 111010
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo al SoftAir Empty Re: Nuovo al SoftAir

Messaggio Da Caos Gio Dic 04, 2008 9:27 pm

ciao, bhè che dirti, io sono di acqui terme...se ti va di giocare e sei con la macchina chiamami pure al numero di cellulare che vedi nella mia firma, tanto sono il presidente del gruppo...chiamami e ti dirò tutto quello che vuoi sapere...
Caos
Caos
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 576
Età : 34
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione : Nuovo al SoftAir 111010
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo al SoftAir Empty Re: Nuovo al SoftAir

Messaggio Da Diossina Ven Dic 05, 2008 2:39 am

Ciao! innanzitutto benvenuto nel forum e nel mondo del soft air!! Very Happy

Per il fucile lascia stare e-bay, è pieno di pacchi. Guarda piuttosto tra i negozi nostri sponsor e penso troverai un pò di fucili che soddisferanno i tuoi gusti. Le differenze stanno per lo più nel modello. Infatti tutti i fucili devono avere potenza massima di 1 joule, quindi poco conta il modello. Scegli piuttosto quello che ti piace di più, alla fine quello che conta è se ti trovi bene con il fucile imbracciato e se è il modello che ti piace.

Per la differenza tra le pistole ti rimando a questa guida Wink

http://www.softairpassion.com/asg-pistole-bolt-action-f24/guida-scegli-la-pistola-piu-adatta-a-te-t546.htm


Ciao!

e benvenuto ancora Wink
Diossina
Diossina
Moderatore - Resposabile News
Moderatore - Resposabile News

Numero di messaggi : 891
Età : 37
Club Affiliazione : Jolly Rogers S.A.T.
Reputazione : Nuovo al SoftAir Pipel1
Data d'iscrizione : 07.05.08

http://www.jolly-rogers.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo al SoftAir Empty Re: Nuovo al SoftAir

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.