VFC SCAR-H
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
VFC SCAR-H
Vi propongo le foto dei miei due VFC Scar-H nella versione CQC. e con la canna da 4,5. Appena mi arriva il terzo in 7,62mm monterò su di esso la canna lunga con M1 in modo tale da completare la serie. Sul corto mi piacerebbe mettere il futuro dedicato lanciagranate VFC o ripiegare sullo Star completo tanto per fare un quarto con EGLM senza dover togliere e mettere accessori da uno all'altro. Ad ogni modo non sono convinto
Internamente di entrambi non ho cambiato nulla. Solo nel corto ho una canna di precisione differente tagliata a misura..
Kit list SCAR 4,5
1. Aimpoint con aggancio QD arms, spacer arms, killflash Tenebrax e cover Aimpoint
2. Verticalgrip KA tipo Tangodown
Kit list SCAR CQC
1. Eotech
2. Canna Madbull 6.03 - è quello che passa il covento
3. Ebbasta ;D
Non so si potrebbero addobbare, un rialzo Larue per l'eotech lo metto sicuramente e mi avanza il magnifier con slitta QD samson..
Sono graditi consigli estetici!
Internamente di entrambi non ho cambiato nulla. Solo nel corto ho una canna di precisione differente tagliata a misura..
Kit list SCAR 4,5
1. Aimpoint con aggancio QD arms, spacer arms, killflash Tenebrax e cover Aimpoint
2. Verticalgrip KA tipo Tangodown
Kit list SCAR CQC
1. Eotech
2. Canna Madbull 6.03 - è quello che passa il covento
3. Ebbasta ;D
Non so si potrebbero addobbare, un rialzo Larue per l'eotech lo metto sicuramente e mi avanza il magnifier con slitta QD samson..
Sono graditi consigli estetici!
Re: VFC SCAR-H
Belli, ma in estetica non posso consigliarti perchè a me interessa la funzionalità......
lo scar è bello così, nudo e crudo, ache se l'eotech lo metterei su quello con il silenziatore e con un bel magnifer fa la sua porca figura, cambia l'impugnatura del motorino e mettici una canna di precisione che arrivi quasi alla fine del silenziatore, almeno sarà bello preciso.....
Caos- Amministratore
- Numero di messaggi : 576
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione :
per l'impugnatura ormai mi sto concedendo sempre la miad in configurazione semplice ma non so quanto possa stare bene sullo scar. Effettivamente il silenziatore così lungo andrebbe sfruttato.
Oggi ho messo una Pentagonlight con filtro IR ed attacco ARMS in alternativa alla Surefire sul CQC
Sì, pensavo peggio.
Devo trovare un altro mini-copri-rail laterale, vorrei evitare l'impugnatura.. anche in vista del possibile lanciagranate.
Devo trovare un altro mini-copri-rail laterale, vorrei evitare l'impugnatura.. anche in vista del possibile lanciagranate.
amo gli scar...
sul 7.62 tan gli aggiungerei il magnifier e un eotech 552 e poi sei veramente apposto.
Il 7.62 nero lo vedo un po troppo scarno e poi dv va il remoto della torcia?
sul 7.62 tan gli aggiungerei il magnifier e un eotech 552 e poi sei veramente apposto.
Il 7.62 nero lo vedo un po troppo scarno e poi dv va il remoto della torcia?
Mardok- IL Big di Softair Passion
- Numero di messaggi : 113
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione :
il remoto della torcia va in porta remoto della G/G sul lato che non si vede, probabilmente in foto non era montato:D
Pagina 1 di 1