Aluminum Slide & Frame for MARUI Desert Eagle .50 -Black
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aluminum Slide & Frame for MARUI Desert Eagle .50 -Black
Finalmente in arrivo dalla guarder quello che molti possessori di desert eagle marui aspettavano:
Un kit per renderla full metal!!!
Ecco qui il servizio fotografico
Qui la versione cromata:
Un kit per renderla full metal!!!
Ecco qui il servizio fotografico
Qui la versione cromata:
Use for MARUI Desert Eagle .50 Blow-Back.
Anodized Aluminum Processing.
IMPORTANT: Recommended Professional User to install the Kits!
Weight: 340 g
Material: Aluminum
Color: Black
Item No.: DE50-05(BK)
Suggested Retail Price: USD 240.00
Re: Aluminum Slide & Frame for MARUI Desert Eagle .50 -Black
Ammazza che tamarrata la versione cromata !!
ma scusate, la marui le fa già full metal, vista con i miei occhi la cromata....si vede a 100 metri in mezzo al bosco dietro una pianta al buio con un occhio solo mentre mi sparano....ehehhehehe
Caos- Amministratore
- Numero di messaggi : 576
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione :
no, ti sbagli, la marui non le fa in metallo. Ti posto qui di seguito una recensione che ho trovato in internet:
Iniziamo:
Premetto che mi è stata regalata ed è arrivata già con canna teflonata (almeno così dice il venditore, dato che è stata presa usata) ma per il resto era in ottimissimo stato, non aveva quasi mai sparato e si vedeva.
Ci arriva a casa in una bella scatola in polistirolo nero in cui è incastonata alla perfezione assieme al caricatore e l'astina per pulizia, il polistirolo è sagomato e non si sfrantuma come al solito.
Appena presa in mano, nonostante le dimensioni sembra eccessivamente leggera, poi, mettendo il caricatore ci rendiamo conto che è quasi al punto giusto (dico quasi perchè la vera pesa esattamente il doppio, e personalmente non avrei disprezzato se fosse stata più conforme).
La pistola è esternamente tutta in abs rigido, molto solido, mentre il caricatore e tutta la meccanica interna è in metallo, così come le minuterie esterne.
Il caricatore è abbastanza capiente, sia per i pallini (28 se non erro) e sia per il gas, anche se quest'ultimo viene perlopiù usato per il pesante scarrellamento.
Infine avviso chi volesse prenderla che bisogna sbareare un pò per trovare una fondina adeguata, io ho scelto quella da fianco che ne attenua molto l'ingombro, quella ascellare si prende tutto il fianco, dalla spalla alla vita, quella cosciale rischia di portarci a sbattere l'arma, senza contare che una normale cosciale va "sverginata" per farcela entrare.
Infine sconsiglio a tutti la versione cromata, la plastica si graffia facilmente e se si stacca la cromatura credo che sia orribile da vedere senza contare che nel bosco luccicherebbe, dicendo al nemico "spara qui".
sembra strano, eppure quella che ho preso in mano è tutt'altro che leggera...
Caos- Amministratore
Reputazione :
Diossina ha scritto:sarà per via del peso del caricatore...
bhè si può essere...
Caos- Amministratore
Reputazione :
Argomenti simili
» CA26 Frame
» Jing Gong Glock 18C Gas Blowback Pistol with Metal Slide
» M4 Series Aluminum Outer Barrel
» 14mm Thread Aluminum Flash Hider
» Eagle - Fast Mag M4
» Jing Gong Glock 18C Gas Blowback Pistol with Metal Slide