L'Angolo del Topo . Serie 2.0
+11
Mardok
Gargantua
Aggro
Mario c
Leonessa
Cuma
Blade-Canirabbiosi
Jolly741
Diossina
Caos
The King™
15 partecipanti
:: RESTO DEL MONDO :: Fun Area
Pagina 6 di 17
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Re: L'Angolo del Topo . Serie 2.0
Caos ha scritto:The King ha scritto:i soci sono depressi , perche sandra mo che e seria con diossina non la dà a nessuno
(muahahahha)
tranne che a diossina ovviamente....bhahahha
Be certo...E diventato papà...infatti in linea si vede poco...
buongiorno topini , e fate i bravi
Giulia
Giulia
Leonessa- Topa Del Rè - Topa Sexy
- Numero di messaggi : 56
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione :
buongiorno spammoni!!
Cuma- Co-Moderatore
- Numero di messaggi : 149
Club Affiliazione : jolly rogers s.a.t
Reputazione :
Giorno socio.....
Vedo che la topa Sexy gira qui dentro...emmmm male male
The King ha scritto:Giorno socio.....
dovresti farle capire te chi comanda qui dentro, ma solo qui dentro, perchè si sa nella vita reale i pantaloni li portano le donne....ehehehehhee
Caos- Amministratore
- Numero di messaggi : 576
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione :
bhaaa Da me le donne portano solo il perizoma ....Muahaha
scusa Giuly ma ci stava a pennello
The King ha scritto:bhaaa Da me le donne portano solo il perizoma ....Muahaha
HAIIIII qua saranno bastonate....bhahahahaha
Caos- Amministratore
Reputazione :
maci ti sei fragato da solo portando la tua ragazza qui... ahhahahahhahah
guerdalo il re che fa tanto lo sborone.. e poi..chiede scusa con la coda tra le gambe alla sua topona.. ti fai mettere troppo i piedi in testa..The King ha scritto:scusa Giuly ma ci stava a pennello
Cuma- Co-Moderatore
- Numero di messaggi : 149
Club Affiliazione : jolly rogers s.a.t
Reputazione :
Ma state zitti brutti frociazzi..Io con la mia topina sexy abbiamo un rapporto come cane e topa...io so il cane
E comunque io sono il Rè e voi i sudditi quindi zitti e fatevi i azz vostra
The King ha scritto:E comunque io sono il Rè e voi i sudditi quindi zitti e fatevi i azz vostra
we we ti stanno a venire troppe manie di grandezza frocione....
Caos- Amministratore
Reputazione :
mmmmEmmmmeemmmmmmm
Non so perche ma oggi ho voglio del ciuf ciuf
comunque oggi so stato al circo maronn bellissimo ho le foto delle tigri...
Conoscevo l'addrestratore massimo borromenti e italiano e di palermo ragazzi ma fatto entrare nella zona privata o fatto le foto e toccato animali che mi sognavo di farlo...bellissimo stavo con la giraffa a 2 cm idem per l'ippopotamo e l'elefante ecc..bellissimo mo appena ho 2 secondi posto le foto
Conoscevo l'addrestratore massimo borromenti e italiano e di palermo ragazzi ma fatto entrare nella zona privata o fatto le foto e toccato animali che mi sognavo di farlo...bellissimo stavo con la giraffa a 2 cm idem per l'ippopotamo e l'elefante ecc..bellissimo mo appena ho 2 secondi posto le foto
The King ha scritto:mmmmEmmmmeemmmmmmm
wow bellissimo, io invece sono stato ad un altro tipo di circo: IL CIRQUE DU SOLEIL, non ci sono molti animali, anzi non ce n'è proprio, comunque ti garantisco che ne vale la pena...ragazzi se avete la possibilità di andare andate anche se il biglietto è un po caro e si aggira sui 50€.....
Caos- Amministratore
Reputazione :
The King ha scritto:sti kazzi...50 euro so troppi ma che fanno di bello???
circo circense acrobazie e balle varie...bellissimo, è stato decretato il piu bello al mondo....
Caos- Amministratore
Reputazione :
no vabbe io ho preferito vedere gli animali....che so bellissimi...ora metto una foto fatta nel'area privata ....
Comunque io la vita che fanno quelli nei circhi io non la fare mai..sarà na vita schifosa
Qualche altra foto fatta in area privata:
La mia Preferita THE KING RULEZ RESPECT PER QUESTI ANIMALI
L'ANIMALE PREFERITO DAL NOSTRO CAOS
QUESTO INVECE E BABY IL NONNO DEL CIRCO BELLISSIMO E MOLTO EDCUCATO DIREI... NEL SUO MEGA TENDONE DOPO LO SPETTACOLO
QUESTE 2 ZEBRE MOLTO GIOVANI ANCORA SI CHIAMANO TUPAC E BARAS ANCORA IN FASE DI ADDESTRAMENTO MA MOLTO EDUCATI ANCHE LORO , TENGO A PRECISARE CHE L'ADDRESTRATORE DI TUTTI QUESTI ANIMALI E UN ITALIANO PRECISAMENTE SICILIANO , NON CHE IL GRANDE Massimo borromenti UN RAGAZZO SPECIALE GIOVANE CHE LO CONOSCIUTO E CONFERMO CHE GLI ANIMALI NON LI TOCCA NEMMENO CON UN DITO...ECCO LA FOTO DI TUPC E BARAS:
ECCO IL DROMEDARIO , CHE NON RICORDO IL NOME COMUNQUE MOLTO BRAVO INSIEME AGLI ALTRI...
ECCO CHARLYE LA SCIMMIA CHE CAVALCAVA I CAVALLI RAZZA PONY SPETTACOLARE STA SCIMIETTA...BRAVISISISIMA...
C'erano piu di 70 animali ma ho messo quelli del quale Massimo era Addestratore..Lo ringrazio per la sua gentilezza e per avermi fatto entrare nel'area privata...e stato un'emozione vedere di presenza animali che vedevi solo al circo con distanza e nella tv...ragazzi un'emozione GRAZIE MASSIMO
La mia Preferita THE KING RULEZ RESPECT PER QUESTI ANIMALI
L'ANIMALE PREFERITO DAL NOSTRO CAOS
QUESTO INVECE E BABY IL NONNO DEL CIRCO BELLISSIMO E MOLTO EDCUCATO DIREI... NEL SUO MEGA TENDONE DOPO LO SPETTACOLO
QUESTE 2 ZEBRE MOLTO GIOVANI ANCORA SI CHIAMANO TUPAC E BARAS ANCORA IN FASE DI ADDESTRAMENTO MA MOLTO EDUCATI ANCHE LORO , TENGO A PRECISARE CHE L'ADDRESTRATORE DI TUTTI QUESTI ANIMALI E UN ITALIANO PRECISAMENTE SICILIANO , NON CHE IL GRANDE Massimo borromenti UN RAGAZZO SPECIALE GIOVANE CHE LO CONOSCIUTO E CONFERMO CHE GLI ANIMALI NON LI TOCCA NEMMENO CON UN DITO...ECCO LA FOTO DI TUPC E BARAS:
ECCO IL DROMEDARIO , CHE NON RICORDO IL NOME COMUNQUE MOLTO BRAVO INSIEME AGLI ALTRI...
ECCO CHARLYE LA SCIMMIA CHE CAVALCAVA I CAVALLI RAZZA PONY SPETTACOLARE STA SCIMIETTA...BRAVISISISIMA...
C'erano piu di 70 animali ma ho messo quelli del quale Massimo era Addestratore..Lo ringrazio per la sua gentilezza e per avermi fatto entrare nel'area privata...e stato un'emozione vedere di presenza animali che vedevi solo al circo con distanza e nella tv...ragazzi un'emozione GRAZIE MASSIMO
hehehehhe Io in questi giorni sarò un po assente..oggi avevo perso anche la password del'account..immagina te....
The King™ ha scritto:no vabbe io ho preferito vedere gli animali....che so bellissimi...ora metto una foto fatta nel'area privata ....
Hihhihihhi bellizizizizizizmo grazie amore , ero vicinissimo agli animali ringrazio Massimo e sopratutto miky per avermi fatto passare queste emozioni che non sono cose di tutti i giorni ,sembrava stare nella savana.
comunque io la giraffa me la compro
Leonessa- Topa Del Rè - Topa Sexy
- Numero di messaggi : 56
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione :
ma non ho capito è l angolo del topo o l angolo degli animali e della commozione per la natura?
froci.
froci.
Mario c- BANNATO
- Numero di messaggi : 33
Club Affiliazione : briganti dell' etna
Reputazione :
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
:: RESTO DEL MONDO :: Fun Area
Pagina 6 di 17