Raindance Vivident
3 partecipanti
:: RESTO DEL MONDO :: Fun Area
Pagina 1 di 1
Raindance Vivident
questo video non ha bisogno di spiegazioni....
è semplicemente fantastico..nonchè il mio preferito...occhio ai vostri giudizi che parte il BAN
è semplicemente fantastico..nonchè il mio preferito...occhio ai vostri giudizi che parte il BAN
Re: Raindance Vivident
Muahahahhahaha sembra un neerd asd
Mamma mia bellissimo lo messo in preferiti....L'indiano che ti fa il balletto del'albanese di amici ....Muahahahhahahahahha Sto ragazzo Avrà carriera (nella mer** intendo asd)
Muahahahhahaha Il Vecchio che ride mi da l'impressione di una persone nello staff che non faccio nome
Mamma mia bellissimo lo messo in preferiti....L'indiano che ti fa il balletto del'albanese di amici ....Muahahahhahahahahha Sto ragazzo Avrà carriera (nella mer** intendo asd)
Muahahahhahaha Il Vecchio che ride mi da l'impressione di una persone nello staff che non faccio nome
hahah....può darsi che sia un nerd...ma è troppo vivo per esserlo..in genere la razza nerd (never-dead) soffre di sintomi di passività acuta...
haha...no! è troppo un mito questo..poi l'indiano sembra il suo maestro di vita..
no no...anche de vita...da giovane anche lui avrà fatto una danza della pioggia...
Jolly quell'indiano che balla sei tu..... ti assomiglia da matti.. nn è che siete gemelli????
Blade-Canirabbiosi ha scritto:io xò sono l'ultimo vagone.... chi di voi è la motrice?
c'e' la caos? compresa di binari
muahahahha se non erro anche i vagoni..
p.s occhio che caos per lo studio per ora e nervosetto scatta il ban...(per voi) asd
p.s occhio che caos per lo studio per ora e nervosetto scatta il ban...(per voi) asd
:: RESTO DEL MONDO :: Fun Area
Pagina 1 di 1