BW Plate Carrier
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
BW Plate Carrier
Se avete soluzioni migliori proponete. Tenete presente che ogni cosa ha un reale utilizzo e non posso farne a meno. Mi dispiace la posizione della radio e la mancanza di un admin. Compenso con un marsupio (che in foto non c'è) e due cosciali fra pistola ed utility.
In foto
- BW Plate carrier
- HSG Collapsible baton pouch ma anche 9mm x8
- HSG Porta caricatore pistola 9mm OD x2
- Pantac spent mag x1 tan
- Porta Pvs7 in kydex x1
- 10m di paracord tan x1
- Cosilli OD di retenzione di cui ho dimenticato il nome x2
- Porta radio con G7 ghetto x1
- Softarmour x2
- Moschettoni x2
- Cinghia probabilmente TAG Tan x 1
- Microutility resa medica con vero kit nonsodovia x1
- Camelback con utility atta a varie nonsodovia x1
- Vescica Source x1
- Laringofono x1
- Streamlight x1
- Cyalume x2
- Caricatori MP5 9mm x8
- Sordin (completamente inutili)
- Protech con rhino, orpelli e turbofan ess
- Mp5 con Mepro 21
Re: BW Plate Carrier
Azz me lo stavo perdendo! Ottimo davvero bello e funzionale. Eccetto per il porta 9mm sul petto sopra ai portacar dell'mp5 che si vede chiaramente che ne disturba sensibilmente l'estrazione ed è a sua volta difficila da usare date la posizione elevata e vicino al braccio che dovrebbe estrarre.
Se ne sei in possesso posta delle foto da indossato o in action che è davvero interessate Complimenti
Se ne sei in possesso posta delle foto da indossato o in action che è davvero interessate Complimenti
Ottimo.
Se noti pure io utilizzo sul plate la radio in quella posizione... Del resto se si usa il palte in urbano i lati DEVONO restare liberi per il cambio rapido arma (a detta di operatori reali che tengono corsi reali)
MArsupio super utile... concordo, in quanto lo utilizzo pure io regolarmente
Non mi piace il car mp5 lato MAP nell'estrattoree i car pistola messi sul petto in quanto obbligano l'operatore a fare un movimento poco rapido del braccio per estrarli.
Consiglio MIO: padded belt con: portacar pistola + porta nvg + spent pouch + coltello..
Se noti pure io utilizzo sul plate la radio in quella posizione... Del resto se si usa il palte in urbano i lati DEVONO restare liberi per il cambio rapido arma (a detta di operatori reali che tengono corsi reali)
MArsupio super utile... concordo, in quanto lo utilizzo pure io regolarmente
Non mi piace il car mp5 lato MAP nell'estrattoree i car pistola messi sul petto in quanto obbligano l'operatore a fare un movimento poco rapido del braccio per estrarli.
Consiglio MIO: padded belt con: portacar pistola + porta nvg + spent pouch + coltello..
Mmmmmm la radio sulla schiena l'hai messa?
Al momento non c'è pià il coltello e portacaricatore.. la radio è in una posizione scomoda.. forse dovrei passarla al posto dei caricatori per pistola.
Pagina 1 di 1