salve a tutti belli e brutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti belli e brutti
salve ragazzi...ora faccio parte anchio (finalmente) di questo forum....mio "fratello" mi ha fatto venire voglia di iscrivermi in questo furum di....cioè...diiii..... vabbè lasciamo perdere !
cmq volevo dire a tutti che qui dentro se qualcuno ha problemi con The King venga a cercare me che gli spezzo la quinta vertebra della spina dorsale, vicino la noce del capo collo....caputu??
cmq volevo dire a tutti che qui dentro se qualcuno ha problemi con The King venga a cercare me che gli spezzo la quinta vertebra della spina dorsale, vicino la noce del capo collo....caputu??
MaLaKa- BANNATO
- Numero di messaggi : 2
Club Affiliazione : Nessuno
Reputazione :
Re: salve a tutti belli e brutti
hahahaha Bannatelo vi prego
Diossina e il tipo che ta insultato su messanger..
Benvenuto!!!
p.s Oddio guardate l'avatar io sto morendo....
Diossina e il tipo che ta insultato su messanger..
Benvenuto!!!
p.s Oddio guardate l'avatar io sto morendo....
tranquillo tuo fratello è gia ben protetto e poi propio sto avatar ti dovevi mettere??? piu che una persona pare una scimmia con la faccia di barry white,barbazza , e vestiti da rapper.....
cmq BENVENUTO!!!!
cmq BENVENUTO!!!!
Mardok- IL Big di Softair Passion
- Numero di messaggi : 113
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione :
grazie del tuo benvenuto....ma non era il caso....te porti jella....
kmq....voglio parlare con diossina a tutti i costi...mettetemi in contatto con lui...se mi banna vuol dire ke mi teme.... kmq mi sa che anke mio fratello mi si mette contro:) uffa.....io sto a skerzare....con tutti....voglio solo mettere un po di armonia in questo forum di S.A
kmq....voglio parlare con diossina a tutti i costi...mettetemi in contatto con lui...se mi banna vuol dire ke mi teme.... kmq mi sa che anke mio fratello mi si mette contro:) uffa.....io sto a skerzare....con tutti....voglio solo mettere un po di armonia in questo forum di S.A
MaLaKa- BANNATO
- Numero di messaggi : 2
Club Affiliazione : Nessuno
Reputazione :
al prossimo thread che apri così ti becchi direttamente un ban. Va bene presentarti, ma un minimo di etichetta....
Per ora ti "accetto", alla prossima ciao ciao
Thread chiuso
Per ora ti "accetto", alla prossima ciao ciao
Thread chiuso
Pagina 1 di 1