Migliore Hop Up
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Migliore Hop Up
salve..mi servono info per quanto riguarda l'acquisto di un hop up... volevoa cquistare quello in plastica della ICS di 3 generzaione, ma mi hannod etto che non è compatile con nessun gearbox tranne quello ics
?
... allora vorrei puntare sul systema cosa ne pensate
?
... allora vorrei puntare sul systema cosa ne pensate
fd44_raiden- Spina
- Numero di messaggi : 78
Club Affiliazione : fd44
Reputazione :
Re: Migliore Hop Up
Ics no
PRendi Systema oppure un classic nuovo tipo con rotelle gialle.... evita i G&P dato che alcuni hanno problemi di sbavatura
PRendi Systema oppure un classic nuovo tipo con rotelle gialle.... evita i G&P dato che alcuni hanno problemi di sbavatura
io ho quello con rotelline gialle ma non mi piace poi molto, dato che non sò per quale motivo ma le rotelline mi creano problemi di regolazione
fd44_raiden- Spina
- Numero di messaggi : 78
Club Affiliazione : fd44
Reputazione :
ics da evitare assolutamente oltre ad nn essere compatibile con le altre marche,è fragilissimo ,lo rotto 3 volte e sempre nello stesso punto.
Anche se in plastica ti consiglio il marui,oppure sysstema,
fai te....
Anche se in plastica ti consiglio il marui,oppure sysstema,
fai te....
Mardok- IL Big di Softair Passion
- Numero di messaggi : 113
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione :
Anche per me è la systema, ma, a parer mio, ha una grande pecca: l'ingranaggio superiore non ha il fermo, più di una volta ho dovuto sotituirlo con uno di altre marche.. per il resto ottima, peschi con tutti i caricatori..
raptor_- Spina
- Numero di messaggi : 18
Club Affiliazione : Ghost Squad Lecco
Reputazione :
in alternativa al Systema che è davvero perfetto nella lavorazione dei metalli consiglio quello pezzo unico in metallo G&G con le rotelle rosse. Molte volte basta agire sul gommino per migliorare le prestazioni.. altre addirittura solo sul pressore.
Sasha ha scritto:in alternativa al Systema che è davvero perfetto nella lavorazione dei metalli consiglio quello pezzo unico in metallo G&G con le rotelle rosse. Molte volte basta agire sul gommino per migliorare le prestazioni.. altre addirittura solo sul pressore.
anche quella di plastica non è male, ne ho una e mi ha sorpreso davvero, messa in diversi gusci con diversi GB è sempre andata benissimo. Però non mi sento di consigliarla come la systema, magari è un caso fortunato..
raptor_- Spina
- Numero di messaggi : 18
Club Affiliazione : Ghost Squad Lecco
Reputazione :
Pagina 1 di 1