[recenzione] M4 RIS CQB-L GOLDEN BOW
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[recenzione] M4 RIS CQB-L GOLDEN BOW
scusate è la mia prima recenzione e la qualità delle foto non è il massimo le ho fatte con il cellulare...
allora cominciamo
ecco come si presenta la scatola chiusa
e aperta ma vuota
all'interno della scatola erano presenti fucile, caricatore da 190 bb, batteria da 8.4 1500 mah, caricabatteria, pochi pallini, il libretto e la chiavetta per regolare il mirino a e anche lo spegnifiamma nero che si vede montato sotto il tappo rosso
ecco alcune foto del fucile
il fucile è veramente ben fatto nessuna sbavatura di colore o difetti di fabbrica il ris e la canna monopezzo sono in metallo il calcio è in plastica.... ma di buona qualità l'unica cosa che mi lascia un pò a desiderare è il logo golden bow sul guscio davvero orribile ma nn ci faccio più tanto caso perchè a breve verranno montati dei gusci in metallo per il resto è veramente ottimo vorrei aspettare qualche giorno prima di aprirlo completamente e poi posterò gli aggiornamenti
il fucile regolato a dovere l'hop up è veramente molto preciso anche a lunghe distanze a una raffica abbastanza veloce e una rosata nn troppo larga forse è un pò rumoroso ma niente di che
la tacca di mira posteriore è abbattibile e nella confezzione non erano compresi bipiede e impugnatura verticale
forse un'altro difetto è quello della fine del calcio pur essendo gommato (la gomma è durissima) è abbastanza scomodo
ecco alcune foto di particolari
credo di non aver dimenticato niente se avete dubbi chiedete pure!
tra un paio di giorni lo testerò in campo e poi lo aprirò per spessorare e ingrassare dopodichè posterò gli aggiornamenti
allora cominciamo
ecco come si presenta la scatola chiusa
e aperta ma vuota
all'interno della scatola erano presenti fucile, caricatore da 190 bb, batteria da 8.4 1500 mah, caricabatteria, pochi pallini, il libretto e la chiavetta per regolare il mirino a e anche lo spegnifiamma nero che si vede montato sotto il tappo rosso
ecco alcune foto del fucile
il fucile è veramente ben fatto nessuna sbavatura di colore o difetti di fabbrica il ris e la canna monopezzo sono in metallo il calcio è in plastica.... ma di buona qualità l'unica cosa che mi lascia un pò a desiderare è il logo golden bow sul guscio davvero orribile ma nn ci faccio più tanto caso perchè a breve verranno montati dei gusci in metallo per il resto è veramente ottimo vorrei aspettare qualche giorno prima di aprirlo completamente e poi posterò gli aggiornamenti
il fucile regolato a dovere l'hop up è veramente molto preciso anche a lunghe distanze a una raffica abbastanza veloce e una rosata nn troppo larga forse è un pò rumoroso ma niente di che
la tacca di mira posteriore è abbattibile e nella confezzione non erano compresi bipiede e impugnatura verticale
forse un'altro difetto è quello della fine del calcio pur essendo gommato (la gomma è durissima) è abbastanza scomodo
ecco alcune foto di particolari
credo di non aver dimenticato niente se avete dubbi chiedete pure!
tra un paio di giorni lo testerò in campo e poi lo aprirò per spessorare e ingrassare dopodichè posterò gli aggiornamenti
G.Mario- Lo Swat di Softair Passion
- Numero di messaggi : 9
Club Affiliazione : Nessuno
Reputazione :
Re: [recenzione] M4 RIS CQB-L GOLDEN BOW
buona recension;)..pure se adesso dopo che ho montato un gb d boy il mio schioppo inizia a darmi problemi..quindi sempre low cost rimangono...devo però ammettere di contro che la golden bow mi ispira molto..
allora ieri o fatto la prima domenicale usando l'm4 e devo dire che è davvero fantastico a una precisione..... l'unica cosa è che ancora mi viene un pò male nel mirare ma credo che sia un fatto di abitudine e anke perkè abituato con il mio mp5 che è molto più piccolo e molto più leggero
in fatto di cigolii e difetti assolutamente NIENTE
tra poco devo cambiare boccole con quelle cuscinettate poi ingrassare e spessorare e mentre che è aperto farò qualche foto
in fatto di cigolii e difetti assolutamente NIENTE
tra poco devo cambiare boccole con quelle cuscinettate poi ingrassare e spessorare e mentre che è aperto farò qualche foto
G.Mario- Lo Swat di Softair Passion
- Numero di messaggi : 9
Club Affiliazione : Nessuno
Reputazione :
Eh l'm4.... io pure ho uno di questa serie, seppure diverso dal tuo e customizzato... però, che bei fucili!
Insieme all'm16 (e naturalmente all'ak47) sono i miei modelli preferiti.
Insieme all'm16 (e naturalmente all'ak47) sono i miei modelli preferiti.
problema M4
Ciao ho acquistato il tuo stesso fucile, solo che il negozio online al quale mi sono rivolto mi ha spedito il manuale sbagliato. Volevo chiederti dov'è il vano batterie e come hai fatto a inserirle. Grazie mille in anticipo
Pagina 1 di 1