******Scambio/vendo Multicam con Marpat******
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
******Scambio/vendo Multicam con Marpat******
Il titolo parla da solo la Mimetica in questione me arrivata oggi..Causa Errato Aquisto Ragazzi toglietemela perche non me ne faccio propio niente ...Vorrei scambiarla con una Marpat ma nel caso VENDO A 50€ SPEDITO IN CELERE 3
***Le regole sono sempre le stesse***
Si Bm basta che pagano
No blocchi
Mio se la porta a casa (pagamento dentro 48h se no feedback negativo /salvo diversi accordi)
Massima serieta ragazzi (il primo che mi chiede una cosa e mi dice ti faccio sapere e poi sparisce lo riempio di Pm asd)
La Mia roba non la regalo che sia ben chiaro
Non tratto (manco morto perche sto messo male con i dindi e perche lo comprata a sto prezzo)
Il primo che viene qui a dirmi io qui la prendo meno se fa na vacanza di 6 mesi Offerta Da me Personalmente con suite .
Si spam basta che sia fatto dai soci...lol
Ora passiamo alle foto ecc...
La mimetica e questa...Taglia M , Come taglio, tessuto, tasche, uguale alla Tru.spec , la marca non la trovo da nessuna parte...non si legge sulle etichette.
Le foto lo prese dal'utente Billy82 Visto che la mimetica e Uguale al 100%..e penso propio che l'abbiamo presa dallo stesso utente
Per qualsiasi cosa Basta chiedere...Nel caso volete la foto della mia (cioe Identica) Basta chiederlo e le avrete in pochi minuti...
***Le regole sono sempre le stesse***
Si Bm basta che pagano
No blocchi
Mio se la porta a casa (pagamento dentro 48h se no feedback negativo /salvo diversi accordi)
Massima serieta ragazzi (il primo che mi chiede una cosa e mi dice ti faccio sapere e poi sparisce lo riempio di Pm asd)
La Mia roba non la regalo che sia ben chiaro
Non tratto (manco morto perche sto messo male con i dindi e perche lo comprata a sto prezzo)
Il primo che viene qui a dirmi io qui la prendo meno se fa na vacanza di 6 mesi Offerta Da me Personalmente con suite .
Si spam basta che sia fatto dai soci...lol
Ora passiamo alle foto ecc...
La mimetica e questa...Taglia M , Come taglio, tessuto, tasche, uguale alla Tru.spec , la marca non la trovo da nessuna parte...non si legge sulle etichette.
Le foto lo prese dal'utente Billy82 Visto che la mimetica e Uguale al 100%..e penso propio che l'abbiamo presa dallo stesso utente
Per qualsiasi cosa Basta chiedere...Nel caso volete la foto della mia (cioe Identica) Basta chiederlo e le avrete in pochi minuti...
Re: ******Scambio/vendo Multicam con Marpat******
scambieresti con vegetata esercito italiano?
fd44_raiden- Spina
- Numero di messaggi : 78
Club Affiliazione : fd44
Reputazione :
Re: ******Scambio/vendo Multicam con Marpat******
Alfredo no grazie...ma mi interessa la marpat...
Thanks;)
Thanks;)
Argomenti simili
» VENDO tattico ciras multicam phanter version, tasca cosciale multicam...FOTO INSERITE
» GRAW Style MOLLE ARMOUR CHASSIS HL (Multicam/OD/TAN)
» Scambio SR-16 full metal!(scambiato su altro sito)
» [VENDO] RPK SRC Custom
» Vendo Mp5 Sd6 Marui
» GRAW Style MOLLE ARMOUR CHASSIS HL (Multicam/OD/TAN)
» Scambio SR-16 full metal!(scambiato su altro sito)
» [VENDO] RPK SRC Custom
» Vendo Mp5 Sd6 Marui
Pagina 1 di 1