cosa ne pensate di questo modello? Dboy
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cosa ne pensate di questo modello? Dboy
salve a tutti, ho visto che i dboy hanno lanciato la nuova serie delle loro asg...ecco alcune foto...cosa ne pensate? conoscete il modello in questione?
D-boys M4 CQB Electric Airsoft Rifle (Marine)
Material: Metal Body W/ Marine Marking
Gear Box:Ver.2
Magazine: 300 Rounds
Length: 715-798mm
Battery: Special Mini Type Battery (8.4V 1100mAh Mini Battery Included)
Muzzle Velocity: 350FPS with 0.2g BBs
Package Includes: Gun, Magazine, Manual, Battery, Sling, Charger ( EU Type Plug / 220V Only )
Material: Metal Body W/ Marine Marking
Gear Box:Ver.2
Magazine: 300 Rounds
Length: 715-798mm
Battery: Special Mini Type Battery (8.4V 1100mAh Mini Battery Included)
Muzzle Velocity: 350FPS with 0.2g BBs
Package Includes: Gun, Magazine, Manual, Battery, Sling, Charger ( EU Type Plug / 220V Only )
fd44_raiden- Spina
- Numero di messaggi : 78
Club Affiliazione : fd44
Reputazione :
Re: cosa ne pensate di questo modello? Dboy
Mah, sembra buono.... a parte i pin sui gusci stampati, le scritte molto finte.. Cmq sembra un bel passo avanti!
cavolo si..manca ancora di rifinitura..ma mi sembra molto valido..lo sarà di sicuro il prezzo!
Cuma- Co-Moderatore
- Numero di messaggi : 149
Club Affiliazione : jolly rogers s.a.t
Reputazione :
non è male...specialmente l'offerta che mi hanno fatto asg 2 caricatori e cinghia a 3 punte 159 euri
fd44_raiden- Spina
Reputazione :
li mortacci!!! ma dove questo?! manda in pm.. ma l'eotech non è compreso nel prezzo vero?
Cuma- Co-Moderatore
Reputazione :
no l'ho preso però a 70 euro nuovo
fd44_raiden- Spina
Reputazione :
altre conisderazioni?
fd44_raiden- Spina
Reputazione :
mmm sti cinesi stanno migliorando molto........speriamo che rimangano sempre su sti prezzi pero...
cmq il fucile nn è nnt male.I materiali sembrano buoni...anche se o avrei preso il cqb -r......devi vedere il prezzo
cmq il fucile nn è nnt male.I materiali sembrano buoni...anche se o avrei preso il cqb -r......devi vedere il prezzo
Mardok- IL Big di Softair Passion
- Numero di messaggi : 113
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione :
appena puoi ci dici come va..funziona bene?
qualche problema congenito?
che batteria usi?
magari se fai anche una piccola recensione....
qualche problema congenito?
che batteria usi?
magari se fai anche una piccola recensione....
Cuma- Co-Moderatore
Reputazione :
ne approfitto e lo chiedo qui:
ma la qualità del gearbox DBoy com'è?...fate conto che a me serve che regga ameno una lipo da 7,4 o una Ni-Mh da 9,6 più un bel C-Mag da 2000 e passa colpi...
l'uscita del pallino sarà compresa tra i 0.85/0.95?...cosa importante dato che con la meccanica marui non facevo manco 0.75.. (ora io capisco di non andare over...ma caz**, sparare a 0.75 è un po' frustante...)
ma la qualità del gearbox DBoy com'è?...fate conto che a me serve che regga ameno una lipo da 7,4 o una Ni-Mh da 9,6 più un bel C-Mag da 2000 e passa colpi...
l'uscita del pallino sarà compresa tra i 0.85/0.95?...cosa importante dato che con la meccanica marui non facevo manco 0.75.. (ora io capisco di non andare over...ma caz**, sparare a 0.75 è un po' frustante...)
allora ragazzi, domani dovrebbe arrivarmi... per hjolly, pensa ho preso un g36 Golden Bow cambiato molla testa pistone e cilindro teflanato con una 9,6...TI GIURO 0,99 FISSI e regge benissimo
fd44_raiden- Spina
Reputazione :
speriamo raiden..è che ultimamente mi va tutto storto..spero che non influenzi il nuovo gb..
a quanto ho letto in giro dovrò cambiare boccole, molla e spingipallino, oring della testa pistone...attento cmq tue news sul fucile che ti deve arrivare e sulla relativa meccanica;)
a quanto ho letto in giro dovrò cambiare boccole, molla e spingipallino, oring della testa pistone...attento cmq tue news sul fucile che ti deve arrivare e sulla relativa meccanica;)
allora, arrivato l'asg visionato, molto solido...il ris e fisso non si muove di un millimetro...ma i gusci sono rimasto a boacca aperta...le stampe erano fatte benissimo am se vedevi bene...vedevi che la lavorazione dei guci faceva CA***E cioè contro luce vedevi come degli errori distampo e altre cose del genere...ok che è un low coast ma questi sono errori proprio di cinesini ottusi... ho aprlato con il rivenditore CHE GENTILISSSIMO mi farà un cambio con un G&G CQB-S con una piccola differenza di prezzo...cmq lui mi ha precisato che sarà un errore di fabbricazione...perchè lui vendendo quelli in negozio non vede questi difetti
fd44_raiden- Spina
Reputazione :
Argomenti simili
» Che ne pensate dell'm4 rs 16 GB?
» [Modello] Comunicazione questura
» [Modello] Verbale riunione associazione
» CHIUDERE VENDUTO SU ALTRO FORUM!!!!!AK 74 SM full metal kalash=dboy PREPARATO. SOFTAIR. SPEDIZONE COMPRESA
» [Modello] Comunicazione questura
» [Modello] Verbale riunione associazione
» CHIUDERE VENDUTO SU ALTRO FORUM!!!!!AK 74 SM full metal kalash=dboy PREPARATO. SOFTAIR. SPEDIZONE COMPRESA
Pagina 1 di 1