Madbull Powder Shot 02 - Toy Foam Grenade [ DUMMY EDITION ]
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Madbull Powder Shot 02 - Toy Foam Grenade [ DUMMY EDITION ]
Al prezzo di 18$ l'una la madbull lancia nel mercato delle nuovo repliche di granate a mano. Devo ancora capire come funzioni bene, però non sembrano malaccio.
Il funzionamento è a gas, ma non ho capito se spara pallini o cos'altro. La casa è anche previdente. Infatti nell'annuncio dice di non preoccuparsi nel perdere le linguette, poiche le fanno come ricambio al costo di 2,5$ il set.
Disponibili in 3 colorazioni: nero, blu e verde pisello.
Ed ora un pò di foto:
Il funzionamento è a gas, ma non ho capito se spara pallini o cos'altro. La casa è anche previdente. Infatti nell'annuncio dice di non preoccuparsi nel perdere le linguette, poiche le fanno come ricambio al costo di 2,5$ il set.
Disponibili in 3 colorazioni: nero, blu e verde pisello.
Ed ora un pò di foto:
Re: Madbull Powder Shot 02 - Toy Foam Grenade [ DUMMY EDITION ]
mmmmmmm interessanti......anche se nn capisco il funzionamento
Mardok- IL Big di Softair Passion
- Numero di messaggi : 113
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione :
a chi lo dici.... mi ci sto scervellando ma non capisco come faccia a contenere il gas se sotto è bucata.....
Forse è la versione Dummy.... quindi solo da figura....
Magari la versione a gas è leggermente diversa... io cmq resto molto scettico sul loro funzionamento.... i pallini che escono only da sotto sono soggetti a troppe variabili.... cmq molto scenico....
Magari la versione a gas è leggermente diversa... io cmq resto molto scettico sul loro funzionamento.... i pallini che escono only da sotto sono soggetti a troppe variabili.... cmq molto scenico....
mi sa che hai ragione....
anche per il funzionamento mi associo, van giusto bene per scena.... l'unica che mi sembra buona è quella della vfc....
anche per il funzionamento mi associo, van giusto bene per scena.... l'unica che mi sembra buona è quella della vfc....
One shot ha una claymore a inciampo..identica a quella vera, con lo stesso sistema e forse la possibilità di dotarla di sistema radio... MA... il suo funzionamento è utile solo se si è a 5 mt max al momento dell'esplosione...e non sempre va.....
Lasciamo perdere quelle che uscirono a bicarbonato o qualcosa del genere....erano solo delle mangiasoldi...
Lasciamo perdere quelle che uscirono a bicarbonato o qualcosa del genere....erano solo delle mangiasoldi...
si anche un mio compagno di squadra ha una claymore a inciampo. altrimenti ci sono anche le mine antiuomo della madbull che funzionano bene...
quelle a bicarbonato erano una bambinata... costose e al tempo stesso inutili...
quelle a bicarbonato erano una bambinata... costose e al tempo stesso inutili...
Argomenti simili
» HAKKOTSU Thunder B CO2 Sound Effect Grenade
» Madbull Noveske Free Float Handguard Rail 10" RAS RIS
» GSG-01 Stun Noise Shot (CO2 powered)
» Cronografo Madbull ver. 2
» PKM Limited Edition
» Madbull Noveske Free Float Handguard Rail 10" RAS RIS
» GSG-01 Stun Noise Shot (CO2 powered)
» Cronografo Madbull ver. 2
» PKM Limited Edition
Pagina 1 di 1