Mass Effect
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mass Effect
lo sto installado ora arf arf.. poi ve dico
Gargantua- Co-Moderatore
- Numero di messaggi : 96
Club Affiliazione : I Mercenari
Reputazione :
Re: Mass Effect
ieri ho solo visto l intro.. che poi sono andato dalla morosa.. cmq all inizio ti fa scegliere il personaggio con caratteristiche fisiche e psicologiche.. e anche la tua storia passata!! ben curato e promette bene... se riesco oggi mi sparo un oretta cosicche riesco a dirvi qulcosa di piu
credo che lo comprerò
credo che lo comprerò
Gargantua- Co-Moderatore
Reputazione :
ah capito! vai ancora di demo è furbacchione...
dì che hai comprato pure te tgm solo perchè c'era raimbow six vegas e casualmente hai trovato la demo di mass effect..
dì che hai comprato pure te tgm solo perchè c'era raimbow six vegas e casualmente hai trovato la demo di mass effect..
Jolly741 ha scritto:ah capito! vai ancora di demo è furbacchione...
no.. diciamo che l ho preso in prestito :p
cmq caz** figata.. puoi decidere il viso del tuo personaggio..
Gargantua- Co-Moderatore
Reputazione :
però ho visto che è un po' troppo tecnologico: nel senso che è ambientato in un futuro prossimo..e mi dispiace io sono legato al presente..e non sono ancora pronto per tute speciali e fucili strani...
bhe .. tutto dipende da quanto è equilibrato.. la storia è molto interessante fin dall'inizio.. puoi scegliere le risposte tipo "Monkey Island"
Gargantua- Co-Moderatore
Reputazione :
Ehm.. scusate la mia ignoranza in materia... ma Mass effect è un titolo per console? Di cosa si tratta?
piccì
e tipo star wars.. una cosa un pò strana..
e tipo star wars.. una cosa un pò strana..
Gargantua- Co-Moderatore
Reputazione :
Ahahha monkey island quanti ricordi!!!!!!!!!!!!!!Gargantua ha scritto:bhe .. tutto dipende da quanto è equilibrato.. la storia è molto interessante fin dall'inizio.. puoi scegliere le risposte tipo "Monkey Island"
Gargantua ha scritto:bhe .. tutto dipende da quanto è equilibrato.. la storia è molto interessante fin dall'inizio.. puoi scegliere le risposte tipo "Monkey Island"
tipo "Knights of the old repubblic" di star wars..
mio dio monkey island...un capolavoro..quelli si che sn gioki.....ricordi..molti ricordi....cmq porvato mass effect.....sec me meglio cod 4 nn ce che dire ....anche se la grafica nn è male e la trama è intrigante...peccato che nn ho la xbox....aspettero qnd uscire per pc(se uscira?)
Mardok- IL Big di Softair Passion
- Numero di messaggi : 113
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione :
CoD 4...non ci son parole per definire la sua bellezza..e pensa che quei cozzi hanno deciso che CoD 5 sarà di nuovo ambientato in ww2...che pizza..
Mardok ha scritto:mio dio monkey island...un capolavoro..quelli si che sn gioki.....ricordi..molti ricordi....cmq porvato mass effect.....sec me meglio cod 4 nn ce che dire ....anche se la grafica nn è male e la trama è intrigante...peccato che nn ho la xbox....aspettero qnd uscire per pc(se uscira?)
emh mardok.. io ci sto giocando su picci
Gargantua- Co-Moderatore
Reputazione :
Pagina 1 di 1