Gol falli risse & papere
+2
Jolly741
Leonessa
6 partecipanti
:: RESTO DEL MONDO :: Fun Area
Pagina 1 di 1
Gol falli risse & papere
Rido da quasi 30 minuti , ma come possono inserire tale gentaglia nello sport ?
buhahahahhahahahahhahahaha stupendo
buhahahahhahahahahhahahaha stupendo
Leonessa- Topa Del Rè - Topa Sexy
- Numero di messaggi : 56
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione :
Re: Gol falli risse & papere
ne vai fiero? bhaaaaa VIVA CHECCO ZALONE E ALBANESE C'e PILU PI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII
Fantastici!!!!! Cosmi poi è un mito!!! Lo rimpiango ancora di quando era al Genoa...
GLACIESFIRE- Spina
- Numero di messaggi : 9
Club Affiliazione : Gruppo Incursori Lucca
Reputazione :
io lo rimpiango di quando stava al Perugia..nel suo momento di gloria massima: quando ancora pigliava il thè e cinghiali insieme a gaucci (il porco di casa )
oooh aggiorniamo ste sezioni jollyno con cose piu nuove.......Muahaha guarda che sotto nick to ciullato...Emm opss
Gargantua- Co-Moderatore
- Numero di messaggi : 96
Club Affiliazione : I Mercenari
Reputazione :
Charlie Stealth Team ha scritto:Odiosi quelli che vanno allo stadio solo per combinare disastri.....
ma poi l'opinione pubblica ce l'ha con noi "guerrafondai" della domenica...io ancora devo sentire di un softgunner che butta un motorino da uno spalto o di un softgunner che ammazza un poliziotto...
Jolly741 ha scritto:Charlie Stealth Team ha scritto:Odiosi quelli che vanno allo stadio solo per combinare disastri.....
ma poi l'opinione pubblica ce l'ha con noi "guerrafondai" della domenica...io ancora devo sentire di un softgunner che butta un motorino da uno spalto o di un softgunner che ammazza un poliziotto...
Concordo in pieno.. Il SA è uno sport pulito, fatto, a parte qualche eccezione, di gente serie ma soprattutto onesta...
Voglio vedere se nel calcio ai massimi livelli professionistici c'è tale pulizia... o il marcio... Eppure girano i soldi e tutto viene concesso
Voglio vedere se nel ciclismo non c'è quel muro di omertà che permette al 95% dei corridori di essere dopati come cavalli e fare i 15 km/h di media su salite al 10%... Eppure girano i soldi e pochi vengono inculati....
Che schifo...
e noi rimaniamo sempre i "bambinoni" ch giocano ai soldatini..ma come dice il sergente dei delta su BHD "quando devo partire i miei amici a casa mi dicono sempre se a me pace la guerra..e io non rispondo mai niente..caz**...ma tanto non capirebbero mai cosa è per me un compagno"..
ora il sa che non è sicuramente allo stesso livello degli operatori professionisti ma di sicuro fa capire meglio di altri sport il significato della persona che sta al tu fianco e ti aiuta a prendere quel dannato OBJ...
ora il sa che non è sicuramente allo stesso livello degli operatori professionisti ma di sicuro fa capire meglio di altri sport il significato della persona che sta al tu fianco e ti aiuta a prendere quel dannato OBJ...
:: RESTO DEL MONDO :: Fun Area
Pagina 1 di 1