Ak47 marui
+7
Charlie Stealth Team
Leonessa
Bade89
Cuma
Caos
The King™
Diossina
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ak47 marui
Ecco la mia Jessica...
Non è proprio un custom, però la metto lo stesso....
Allora:
All'interno:
Gear-box originale marui con molla m100 systema e testa antivuoto
All'esterno:
Kit receiver e frontale in metallo king arms;
kit in legno unicorn;
lanciagranate gp30 star.
Non è proprio un custom, però la metto lo stesso....
Allora:
All'interno:
Gear-box originale marui con molla m100 systema e testa antivuoto
All'esterno:
Kit receiver e frontale in metallo king arms;
kit in legno unicorn;
lanciagranate gp30 star.
Re: Ak47 marui
Be che dire l'ak e bello per la sua semplicità....E poi questa e la famosa jessica quindi che dire...
STUPENDAAAAAAAAAAAAA
STUPENDAAAAAAAAAAAAA
bello bello e il lancia granate da un tocco di cattiveria in piu che nn guatsa mai....
Caos- Amministratore
- Numero di messaggi : 576
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione :
The King ha scritto:Volevo chiedere ma non e un po sbilanciato in avanti?
solo un pochino, considera che il lanciagranate è un kiletto, e dietro ho anche la batteria... per cui come peso è abbastanza bilanciato.... Poi l'impugnatura del gp30 è comodissima per puntare...
Bhà sarà ma secondo me il lancia granate con la batteria c'e' un bel po di differenza di peso..resto del parere che il lancia patate non serve a na mazza.
The King
The King
concordo..però..fa scena!!
vi posso assicurare che è molto bella..anche se in campo non l'ho ancora assaggiata..
vi posso assicurare che è molto bella..anche se in campo non l'ho ancora assaggiata..
Cuma- Co-Moderatore
- Numero di messaggi : 149
Club Affiliazione : jolly rogers s.a.t
Reputazione :
Non te l'ho ancora fatta assaggiare?? O_O azz allora a breve prevvederò...
Si lo sparapatate non serve a molto... però è fast...
Si lo sparapatate non serve a molto... però è fast...
fast?! un'ak fast?!
no dai..è molto bella così..anche se non serve a molto IL lanciagranate..gli da solo un tocco di completezza.. complimenti diossina!
no dai..è molto bella così..anche se non serve a molto IL lanciagranate..gli da solo un tocco di completezza.. complimenti diossina!
Cuma- Co-Moderatore
- Numero di messaggi : 149
Club Affiliazione : jolly rogers s.a.t
Reputazione :
bello davvero!
cmq non ho ankora capito come fungono sti lancia frittate... mah sono duro
cmq non ho ankora capito come fungono sti lancia frittate... mah sono duro
Bade89- Spina
- Numero di messaggi : 31
Club Affiliazione : ELITE
Reputazione :
a me l'ak non e mai piaciuto , mi sa tanto di "binladen"
Giulia
Giulia
Leonessa- Topa Del Rè - Topa Sexy
- Numero di messaggi : 56
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione :
io preferisco la serie m4 l'ak mi sa pure ha me di binladen(come alla topa sexy)però il lancia granate ci sta molto bene
<GOST>- Spina
- Numero di messaggi : 4
Club Affiliazione : FALCON
Reputazione :
Troppo "nuovo" caro, bisognerebbe invecchiarlo un pò..
raptor_- Spina
- Numero di messaggi : 18
Club Affiliazione : Ghost Squad Lecco
Reputazione :
io la terza foto c'è l'ho anche nel mio pc grazie alla gentile concessione del proprietario datami qualche tempo prima che nascesse questo forum..
il lanciagranate non servirà ad un tubo, però fa scena ed è fast ..infatti ci l'ho pure io sulla mia Irene..
e questo per me è l'ak più bello che abbia mai visto!
il lanciagranate non servirà ad un tubo, però fa scena ed è fast ..infatti ci l'ho pure io sulla mia Irene..
raptor_ ha scritto:Troppo "nuovo" caro, bisognerebbe invecchiarlo un pò..
eh lo so.... però preferisco invecchiarlo a furia di usarlo, anche se la vedo dura..... tratto meglio il fucile che la mia ragazza a momenti...
Jolly741 ha scritto:io la terza foto c'è l'ho anche nel mio pc grazie alla gentile concessione del proprietario datami qualche tempo prima che nascesse questo forum..
cioè mi hai ciulato la terza foto?? beh devo rendertene atto... è proprio bella la mia jessica..... fai te che ogni volta che vado a giocare con altre squadre tutti si ricordano di me sempre e solo per il fucile....
davvero niente male....anche se odio gli ak....questo mi piace molto....
certo nn servirà a molto il lanciagranate ma come da voi detto ma fa molta scena.
scusate se ora vado ot ma certe cose mi fanno leggermente incazzare........
dobbiamo finirla con queste frasi del tipo"a ma questa pesa tot" " questo è sbilanciato" "questo è cosi" ecc ecc ......
santo dio siamo uomini.....cosa vi frega di avere quei kiletti in piu di attrezatura ...ma ke siamo femmine che dobbiamo fare gli skizzinosi....dove li abbiamo lasciati i nostri muscoli?Certo voi direte ma nel soft air serve solo saper sparare,sapersi muoversi che ci frega di saper portare kili e kili di attrezatura....beh per me il soft air significa sopratutto avere una buona preparazione fisica.... vedo gente a i tornei che boccheggia dopo neanche 1 km di marcia con praticamente nulla addosso.Vi pare una cosa normale ?
frs sono io che mi faccio i mostri ma sec me stiamo diventando trp comodisti....
certo nn servirà a molto il lanciagranate ma come da voi detto ma fa molta scena.
dobbiamo finirla con queste frasi del tipo"a ma questa pesa tot" " questo è sbilanciato" "questo è cosi" ecc ecc ......
santo dio siamo uomini.....cosa vi frega di avere quei kiletti in piu di attrezatura ...ma ke siamo femmine che dobbiamo fare gli skizzinosi....dove li abbiamo lasciati i nostri muscoli?Certo voi direte ma nel soft air serve solo saper sparare,sapersi muoversi che ci frega di saper portare kili e kili di attrezatura....beh per me il soft air significa sopratutto avere una buona preparazione fisica.... vedo gente a i tornei che boccheggia dopo neanche 1 km di marcia con praticamente nulla addosso.Vi pare una cosa normale ?
frs sono io che mi faccio i mostri ma sec me stiamo diventando trp comodisti....
Mardok- IL Big di Softair Passion
- Numero di messaggi : 113
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione :
Mardok ha scritto:davvero niente male....anche se odio gli ak....questo mi piace molto....
..poi quando vedo i soliti tip oversize che si mettono a raccontare le loro avventure afghane credo che si raggiunga il massimo...scoppio sempre dal ridere appena li sento..
fine OT
Mardok ha scritto:davvero niente male....anche se odio gli ak....questo mi piace molto....
ti ringrazio... si non ha molta utilità in boschivo il lancia patate, però devo dire che l'ho utilizzato nelle gallerie sotterranee della linea cadorna e in urbano ed è stato utilissimo :D:D
Per l'O.T. ti quoto... Io il fucile l'ho fatto così pesante apposta per aumentare lo sforzo fisico e di conseguenza la mia preparazione atletica... Il bello è si divertirsi, ma anche fare un minimo di sforzo rende quel pizzico in più di realtà a mio parere...
IO SONO OVERSIZE!!! NN DI GRASSO SIAMO CHIARI......MIO FRATELLO NE SA QLKS
CMQ APPARTE GLI SKERZI TI CONSIGLIREI DI USARE NN QST CARICATORI MA I CARICATORI LISCI CHE SEC ME OCCUPANO MENO SPAZIO E PENSO STIANO MEGLIO CON LA LINEA DEL FUICILE....
PER FARTI CAPIRE PARLO DI QST CARICATORI:
PS:SCUSATE IL GRASETTO!
CMQ APPARTE GLI SKERZI TI CONSIGLIREI DI USARE NN QST CARICATORI MA I CARICATORI LISCI CHE SEC ME OCCUPANO MENO SPAZIO E PENSO STIANO MEGLIO CON LA LINEA DEL FUICILE....
Reputazione :
Mardok ha scritto:IO SONO OVERSIZE!!! NN DI GRASSO SIAMO CHIARI......MIO FRATELLO NE SA QLKS
nooooooooooo blasfemia!!!! quelli sono i caricatori per ak74.... sono in calibro 5.45 non 7.62...
cmq un paio di quelli li ho e sono molto comodi, però non sono realistici....
o my god nn me ne ero accorto......
Reputazione :
Argomenti simili
» Ak47 Marui / Lr300 - ultimi pezzi
» VENDO Calcio + grip anteriore per AK47 marca MARUI
» Vendo ak47 con accessori
» recensione aks 74u marui
» Vendo Mp5 Sd6 Marui