[PARERI] m4 ris cqb royal commando
+2
The King™
G.Mario
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
[PARERI] m4 ris cqb royal commando
salve a tutti dato che tra 1 mese circa ho l'opportunità di andare a san marino volevo fare un po di spese e tra le cose che devo prendere c'è un m4ris cqb royal commando lo volevo prendere al semaforo qualcuno lo ha già provato??
G.Mario- Lo Swat di Softair Passion
- Numero di messaggi : 9
Club Affiliazione : Nessuno
Reputazione :
Re: [PARERI] m4 ris cqb royal commando
Sconsiglio Personalmente il Semaforo , Persona Molto Scoretta....
Per l'asg io ho avuto tra le mani un cqb Royal che dire Ottima asg per la qualità prezzo...Basta Spessorare gli ingranggi ingrassare per bene e sei apposto per un bel pò....
Salut The King
Per l'asg io ho avuto tra le mani un cqb Royal che dire Ottima asg per la qualità prezzo...Basta Spessorare gli ingranggi ingrassare per bene e sei apposto per un bel pò....
Salut The King
Lo sposto in asg, pistole, bolt action che è più adatta come sezione
Quoto the king lascia perdere il Semaforo fa paura quel negoziante Truffe a gogo
E non a serietà per niente.
Per l'asg te lo dico personalmente che e ottima lo provata e ci ho pure giocata , Ottimo prodotto qualità prezzo.
Giulia
E non a serietà per niente.
Per l'asg te lo dico personalmente che e ottima lo provata e ci ho pure giocata , Ottimo prodotto qualità prezzo.
Giulia
Leonessa- Topa Del Rè - Topa Sexy
- Numero di messaggi : 56
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione :
be ma io ho scelto il semaforo perche so dov'è quindi quando vado in vacanza nei paraggi ci faccio un salto ma prima di comprarlo voglio vederlo/provarlo al limite se è difettoso me lo cambia al momento e non può cercarmi scuse
Reputazione :
G.Mario ha scritto:be ma io ho scelto il semaforo perche so dov'è quindi quando vado in vacanza nei paraggi ci faccio un salto ma prima di comprarlo voglio vederlo/provarlo al limite se è difettoso me lo cambia al momento e non può cercarmi scuse
In questo caso Allora mi sa che non puo Fotterti se no tu fotti lui
The King
io lo possiedo e ti posso dire che tira da favola, l'unica cosa è che se magari non sei pratico ti potresti far sostituire il gommino dell'hopup che è una vera mer**......
Caos- Amministratore
- Numero di messaggi : 576
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione :
no no sono abbastanza pratico ma solo una domanda nn soffre di problemi tipo canna o calcio ballerini??
il ris è buono o balla è in metallo???
il ris è buono o balla è in metallo???
Reputazione :
Heheh come quasi tutti i Colt il Ris Balla un pò..Ma e un problema risolvibile dala ghiera magari cambiandola o mettendo delle fascette
lo so che è un problema presente in tutti ma magari speravo di no
be ora che ci penso se me lo aprono direttamente in negozio e vedo che balla qualcosa gliela faccio sistemare direttamente a loro
be ora che ci penso se me lo aprono direttamente in negozio e vedo che balla qualcosa gliela faccio sistemare direttamente a loro
Reputazione :
Be non c'e' bisogno di Aprirlo Lo noti non appena provi a muovere te Stesso il Ris...A un pò di giochetto ma come detto prima e un problema della ghiera...Non credo che Te lo sistemeranno "gratis" visto che e un probelama prensente nella magior parte dei colt
The King
The King
per aprire intendevo lo scatolo non il fucile cmq un'altra piccola domanda si possono montare gusci in metallo ?? di che marca sono compatibili???
Reputazione :
allora rispondo anche alla domanda precedente, il ris anteriore purtroppo ha un po di gioco, ma sinceramente se nn ci fai caso nn lo noti e nn da fastidio ai fini del combat, la seconda ocsa dei fusci, dmi sembra che i g&p nn siano compatibili, degli altri nn ti so dire, però sono compatibili i dboy che costano meno e sono molto belli....
Caos- Amministratore
Reputazione :
scusa ma visto che s.marino è un buco vai da gm che di cinesi ne ha e di ottima fattura.
Mario c- BANNATO
- Numero di messaggi : 33
Club Affiliazione : briganti dell' etna
Reputazione :
ma non so se a san marino ci sono comunque su cnbsoftaircompany ci sono della bdoy con qualche simbolo, se no vai su ebaybanned li prendi, fai te.....
Caos- Amministratore
Reputazione :
bhè tanto san marino il semaforo o ebaybanned e chi ne a piu ne metta , vengono pur sempre dello stesso produttore e della stessa casa di assemblagio quindi la fattura e sempre la stessa
Giulia
Giulia
Leonessa- Topa Del Rè - Topa Sexy
- Numero di messaggi : 56
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione :
Pagina 1 di 1