Mk18 Mod 0 autocostruito
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Mk18 Mod 0 autocostruito
- Gusci Avalon Mk18 Mod 0
- Rail G&G in attesa del vero a fini prettamente scenici
- Canna esterna G&G CQB-R
- Delta di mira G&G
- Frangifiamma VFC
- Silenziatore Knights VFC
- Tubo del calcio G&P preferenza scatole fabbricone
- Crane G&G
- Trijicon Tripower (Hurricane) ed anello Larue (fintofalso)
- Diottria G&G in attesa della LMT
- Reggicinghia (?)
- Vericalgrip Ka stile TD
- Varie che non ricordo, probabilmente minuterie, coprirail..
- AnpeQ
Meccanicamente il gearbox è composto da:
- Corpo G&G
- Ingranaggi in acciaio G&G
- Boccole cuscinettate
- Molla T&T 90
- Guidamolla rotante Modify cuscinettato
- Cilindro e testa cilindro Modify
- Testa pistone Modify alluminio A/V
- Pistone Tokio Marui (in sè va detto che tutto è nato dalla sostituzione del pistone)
- Asta spingipallino G&G
- Spingipallino Modify
- Antireversal G&G
- Motore hightorque/powerful G&G per una presunta migliore risposta sul grilletto...)
- Cablaggi G&G di default che mi riprometto di cambiare con quelli argentati senza un reale motivo se non masochismo
- Varie che non ricordo (hopup dedicato, gommino red madbull...)
Ultima modifica di Sasha il Lun Nov 17, 2008 3:49 am - modificato 1 volta.
Re: Mk18 Mod 0 autocostruito
Se intendi quella anteriore... mi pento di aver dato via le vecchie knights replica che avevo accumulato nel tempo (per capirci il classico verticalgrip da 15 euro tubolare leggermente zigrinato) e scartarne un altro oggi è il sogno di un pazzo avvelenato. Se invece ti riferisci a quella motore.. beh sì effettivamente andrebbe cambiata con una guarder leggermente più grigetta ma della medesima forma. Il serbatoio lascia il tempo che trova...
Re: Mk18 Mod 0 autocostruito
Ti sei preso un pò di libertà e c'è qualche imprecisione se vuole essere un mk18 ma tuttavia rimane pur sempre un bel pezzo .
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