Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG

3 partecipanti

Andare in basso

Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG Empty Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG

Messaggio Da Wally Mer Ago 20, 2008 2:45 pm

Se serve una mano per ottimizzare una ASG, per montare dei pezzi custom o semplicemente dei consigli non esitate a contattarmi qui sul forum lol!
Wally
Wally
Wally er Coyote

Numero di messaggi : 184
Età : 34
Club Affiliazione : Stealth team
Reputazione : Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG 111010
Data d'iscrizione : 06.05.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG Empty Re: Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG

Messaggio Da roberto Dom Nov 30, 2008 5:41 pm

ciao willy scusa se ti disturbo , mi sono appena logato , ho letto con interesse i vostri post , li trovo molto interessanti , e ben fatti. io avrei un problema: l'anno scorso x natale ho comperato un fucile m4 A1sir mi piace molto come estetica ma.... nn spara come dico io con la sua batteria ha sparato solo una volta poi nn ha + funzionato x farlo andare devo collegare due batterie da 1400x 9,6 la raffica nn è molto fluida e i fili di collegamento scaldano molto , dopo una raffica un pò lunga 20/30 sec scottano!l'ho già aperto e nn ho riscontrato anomalie particolari gli ingranaggi sono di acciaio( o così sembrano) tolto il grasso e messo quello al litio gli spessori sono i suoi con un'ottica sopra mi fa impazzire mi piacerebbe che sparasse raffiche allegre e precise , con 0.23 mi sfarfalla un pò , nn molto ma.....se si riuscisse a renderelo + preciso....la marca ...cybergun francese ( che penso sia un cinese) su una targhetta di fianco c'è scritto 1,2 J ma nn credo li faccia ..nn spara mai Smile mi potresti dare una mano a cercare di risolvere ??? se hai bisogno di foto nn ci sono problemi ( sono un fotografo)
ps ho fatto anche un'altra prova , ho messo un motore classic tolto da un altro fucile e sembra girare meglio .
ho pensato anche alle batterie le ho prese in america precedentemente magari nn vanno bene , nn si caricano al meglio con i nostri caricatori, ho provato anche con batterie da 9,6 x1600 large della sanyo e funziona ,, che posso fare ?? che prove mi consigli? tu di dove sei? io di varese, se fossi vicino te lo potrei portare così lo verdi dal vero ..dimmi tu che cosa si può fare ....sennò lo vendo e compero un "cinese" Mad grazie mille se vorrai rispondermi
ciao Roby

roberto
Spina
Spina

Numero di messaggi : 1
Età : 64
Club Affiliazione : stalkers
Reputazione : Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG 111010
Data d'iscrizione : 30.11.08

http://studioimmaginescn.com

Torna in alto Andare in basso

Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG Empty Re: Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG

Messaggio Da Wally Lun Dic 01, 2008 10:31 pm

Io sono di Milano, delle foto del gb potrebbero essere utili, se però lo tocco con mano e' meglio
Wally
Wally
Wally er Coyote

Numero di messaggi : 184
Età : 34
Club Affiliazione : Stealth team
Reputazione : Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG 111010
Data d'iscrizione : 06.05.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG Empty Re: Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG

Messaggio Da Caos Mar Dic 02, 2008 2:59 am

foto e tutto il resto va bene in chiaro, ma eventuli incontri o altro tramite pm...grazie

caos Wink
Caos
Caos
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 576
Età : 34
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione : Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG 111010
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG Empty Re: Wally offre prestazioni interessanti.... per ASG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.