Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

+3
Cuma
Attila
fd44_raiden
7 partecipanti

Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da fd44_raiden Mar Lug 22, 2008 11:46 pm

salve a tutti ragazzi, come prima asg ho preso un src che purtroppo ho dovuto fare delle modifiche finoa cambiargli del tutto il gearbox...quindi ora sarei prpensio all'acquisto di una seconda asg...amo gli m4 cqb...ma non sò proprio su che orizzonte andare....ci sono i G&P, che purtroppos onos carsi..ora tutti vendono glis tabby

poi i G&G King Arms e gli VFC



ricapitolando



G&p (difficili da trovare)

G&G

King Arms

VFC...



chi mi può dire quali tra questi è quello più vicno alla realtà di un modello ver, che sia solido e che non balli tutto, che abbia un gearbox costruito come si deve, e che resisti nel tempo?



oppure meglio aspettare a settembre?



sarei orientato su questi modelli...





VFC: 416S
Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Vfc416d10rs800lzw3

King Arms: Cqb A3
Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Ag04ij3

G&G cqb-r
Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Ggaegcqbr1cb9






grazie

fd44_raiden
Spina
Spina

Numero di messaggi : 78
Età : 41
Club Affiliazione : fd44
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da Attila Mar Lug 22, 2008 11:58 pm

come ti ho già detto ieri sera su msn:
G&G, ho sempre avuto esperienze negative
G&P ottimi. buona meccanica e estetica da paura
KA molto bello esteticamente. meccanica per ora mi sembra molto buona
VFC ottimi fucili. magari qualche lavoretto di perfezionamento sulla meccanica ma nulla di chè- in complesse molto bene
Attila
Attila
Co-Moderatore & Flagello di Dio
Co-Moderatore & Flagello di Dio

Numero di messaggi : 156
Età : 35
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 13.07.08

http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=100681&f=100681

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da Cuma Mer Lug 23, 2008 12:31 am

io ti posso portare esperienza dei vfc..ho il 416..che dire.. fucile fantastico..robusto.. niente balla..molto curato nei minimi dettagli..realistico.. ci sono dei problemi congeniti come il cut off.. la croce hop up da sostituire..gli ingranaggi sono uno spettacolo..una volta sistemati i problemi che ti ho elencato va che è una bomba..
come batterie utilizzo una 9,6 4200 della intellect..tutto è originale..resiste molto bene..
la modifica del calcio è d'obbligo poichè nell'anpeq possono entrare solo elementi mini.. o una 8,6 modificata.. e far girare un fucile del genere con una 8.6 è decisamente sprecato..
te lo consiglio..

Cuma
Co-Moderatore
Co-Moderatore

Numero di messaggi : 149
Età : 33
Club Affiliazione : jolly rogers s.a.t
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da fd44_raiden Mer Lug 23, 2008 1:18 am

io correi orientarmi su un modello cqb opurtroppo i KA utilizzano quel ris (simile a quello vfc) che non mi piace poi molto... io voglio il calssico M4 CQB...chi lo vende? chi lo fa in un ottima rifinitura? dove posso trovarlo? i G&p sono finiti...tutti...nessuo li vende più nemmeno saddafà...poi saddafà...un altro problema ho timopre che mi arrivi tutto rotto

fd44_raiden
Spina
Spina

Numero di messaggi : 78
Età : 41
Club Affiliazione : fd44
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da Aggro Mer Lug 23, 2008 9:48 am

io ti dico prendi un vfc come 416 il migliore di tutti i 416 secondo me lo fa la vfc... Jing Jong vari .. sono anche over di brutto !

oppure un G&P per un colt sono i piu fedeli a quelli veri ! e ottimi materiali !

anche i G&P sono molto buoni !
Aggro
Aggro
Il Famoso Figlio di Maciste , 1° Genito
Il Famoso Figlio di Maciste , 1° Genito

Numero di messaggi : 93
Età : 34
Club Affiliazione : Brotherhood the rock
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da Charlie Stealth Team Mer Lug 23, 2008 9:52 am

Lascia perdere i G&G... in mano sembrano fatti di carta stagnola...notevoli sbavature e materiali così così...

G&P - Top House secondo me.... ogni giorno sforna qualcosa di nuovo e i suoi fucili sono da paura....

VFC - Bellissimi esteticamente, realismo al top. Meccanicamente da ritoccare ma niente più

King Arms - ho analizzato un troy dal mio socio.. .bello, spara bene ma non mi convincono i loghi (leggermente di tratto pesante) e la leggerezza globale....

Io punterei su G&P oppure VFC
Charlie Stealth Team
Charlie Stealth Team
Co-Moderatore e Multicomane Convinto
Co-Moderatore e Multicomane Convinto

Numero di messaggi : 369
Età : 41
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da Jolly741 Mer Lug 23, 2008 1:30 pm

VFC 416...senza ombra di dubbio...come ha detto Cuma è una bomba in tutto: bellezza, praticità e solidità.
Perchè adesso non ho liquidi sennà un 416 in casa ce lo avevo di sicuro...
Jolly741
Jolly741
Co-Moderatore & Fans arraposo di Carmen Electra
Co-Moderatore & Fans arraposo di Carmen Electra

Numero di messaggi : 331
Età : 35
Club Affiliazione : Lupi dell'alpe (sansepolcro)
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 06.05.08

http://jolly741.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da fd44_raiden Mer Lug 23, 2008 2:59 pm

capisco...ma in quel caso ho visto sulle news nell'altro post che la VFC sofrnerà presto un m4 cqb...confermate ciò?

fd44_raiden
Spina
Spina

Numero di messaggi : 78
Età : 41
Club Affiliazione : fd44
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da Charlie Stealth Team Mer Lug 23, 2008 4:52 pm

Confermo!!!!!!!! E' già in preorder da WGC!!!!!! Ik mk18...stupendo!
Charlie Stealth Team
Charlie Stealth Team
Co-Moderatore e Multicomane Convinto
Co-Moderatore e Multicomane Convinto

Numero di messaggi : 369
Età : 41
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da warlord Ven Lug 25, 2008 5:00 pm

Ho avuto lo stesso tuo problema di rinnovo asg recentemente, e l'ho risolto con questo bel pezzo di ferro.

E' il King Arms CQB Troy SPC A4, tipo quello che hai postato in foto ma con le mire abbattibili. Io l'ho preso così perchè adoro le ottiche tipo EoTech e Aimpoint e il delta mi disturbava la visuale.
Esce con tutto quello che serve dalla fabbrica...King Arms che riproduce l'm4 customizzato dalla americana Troy, le mire abbattibili il RAS lungo ed il calcio modstock è un discreto "siluro" per le mie abitudini...infatti con il calcio esteso è lungo 85 cm. La precisione è di sicuro maggiore. Lo sportellino dell'hopup si apre tirando la leva di armamento. Nel crane di tipo piccolo ho montato delle batterie intellect 9,6 v da 1400 mah con le quali la cadenza di tiro è veramente notevole. Anche il tiro singolo è superiore ai fucili che ho avuto (un M4 cqb CA). Insomma sono contento dell'acquisto, per circa 350 euro a san marino.

Ho per ora modificato/aggiunto:
Impugnatura ergonomica sempre della King Arms
Surefire 6P
Ottica (riproduzione) EoTech 551

E' stato acquistato da piripà per circa 330 Euro (ed è già anche sceso di prezzo). Nella scatola è presente anche un vertical grip asportabile con sede laterale per un remoto. La scatola è arrivata con un super imballaggio ed all'interno l'asg è ben protetta dal poliuretano sagomato. Unica delusione che dallo stesso venditore non era disponibile in quel momento la batteria. Ho provveduto con una 9,6 Intellect (consigliata anche sulla scatola dal costruttore) tipo mini per il calcio crane.

Ecco qualche foto del neonato...

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg CQBTroy001

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg CQBTroy002

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg CQBTroy003

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg CQBTroy004

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg CQBTroy005

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg CQBTroy006

Come potete vedere la cura dei dettagli e delle finiture è ad un livello ottimo e non c'è assolutamente nessun movimento tra canna e receiver perchè è tutto assemblato in modo monolitico...
warlord
warlord
Spina
Spina

Numero di messaggi : 1
Età : 58
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da Attila Dom Ago 17, 2008 3:40 pm

Wilkommen Giorgione!!!! Finalmente sei sbarcato anche quà Very Happy (ormai gli Stealth spadrogneggiano Very Happy).

@Alfredo: è proprio di warlord(il nostro presidente) che ti parlavo su msn quella volta quando mi chiesi il mio pareri su King Arms. Ora che hai il suo diretto feedback sei a posto. Che cosa hai scelto alla fine?
Attila
Attila
Co-Moderatore & Flagello di Dio
Co-Moderatore & Flagello di Dio

Numero di messaggi : 156
Età : 35
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg 111010
Data d'iscrizione : 13.07.08

http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=100681&f=100681

Torna in alto Andare in basso

Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg Empty Re: Sono confuso sulla scelta della mia 2° asg

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.