Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROVEDIMENTI DISCIPLINARI

Andare in basso

PROVEDIMENTI DISCIPLINARI Empty PROVEDIMENTI DISCIPLINARI

Messaggio Da The King™ Ven Mag 09, 2008 7:07 pm

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI E BAN

# QUIETO VIVERE

• se la concentrazione di post OT in un 3d sarà eccessiva (il limite entro cui agire sarà, per ovvi motivi, variabile a discrezione dello staff) i moderatori si riservano il diritto di chiudere o cancellare la discussione senza preavviso
Si esorta quindi gli utenti a contenersi, poichè come nella vita reale vengono rispettate le norme di ordine e pulizia, sia in ambito pubblico che privato, così nel forum.

• Essendo un forum pubblico, ogni offesa verbale nei confronti di un altro utente della community, sarà punita con un ban immediato. Il tempo del ban sarà deciso dai moderatori con il consenso degli amministratori.

• Tutti i post con link contenenti siti ad alto contenuto erotico verranno editati, e verrà lasciato al suo posto un messaggio da parte del moderatore, in cui si invita a non postare più nulla del genere.
In caso l'utente ricascasse nel suo errore, si procederà con un tempban di 2 giorni. Alla terza infrazione partirà il ban definitivo, senza preavviso!
Con materiale ad alto contenuto erotico intendiamo siti in cui ci sono scene di sesso esplicito (compreso sesso orale), e foto/video in cui i soggetti si masturbano, e/o sono presenti oggetti fallici.
Le foto di solo nudo femminile sono accettati. Non sono accettati invece nudi maschili.

• Tutti i thread politici e religiosi verranno chiusi appena possibile dal moderatore.
Questo perchè gli argomenti trattati sono "difficile", e portano quasi sempre a un flame generale (nel primo caso) e una possibile offesa, anche involontaria, verso gli utenti (nel secondo caso). Ognuno vorrà dire sempre la sua, e alla fine si otterrà un botta e risposta continuo (le idee che una persona ha intanto non si cambiano).
Inoltre Soft Air Passion non è il luogo più adatto per questi tipi di discussione, rivolgetevi quindi altrove.
In caso l'utente continuasse a riaprire thread politici/religiosi si procederà con un tempban di 2 giorni.

• I thread aperti con il solo scopo di provocare, saranno chiusi immediatamente, e l'utente temporaneamente bannato per 2 giorni.
In caso una discussioni parta bene, ma degeneri, verrà chiusa.
Se si individua un utente che insiste col fare messaggi provocatori un pò ovunque, si procederà al suo ban immediato, senza preavviso!

• In caso venga aperta una discussione di cui l'argomento è gia stato trattato, si procederà alla chiusura della stessa, con rimando al thread gia aperto in precedenza. L'utente, nel caso fosse ancora dubbioso, è pregato di postare la sua richiesta nel thread verso il quale è stato appena rimandato, ma solo dopo aver letto completamente la discussione, ed essersi accertato che non si sia gia data una risposta definitiva.
Il continuo aprire discussioni di cui si è gia trattato provocherà un primo tempban di 2 giorni, che si trasformerà in ban definitivo se la cosa non cambierà.
Per evitare tutto ciò imparate ad usare il tasto CERCA! Se non trovate nulla mettetevi lì e con pazienza sfogliate tutto il forum a mano. Al 95% troverete la risposta al vostro quesito.


• In caso venga aperto un thread, di cui sia gia presente la risposta in una una delle GUIDE che trovate sul forum, si procederà alla chiusura dello stesso, con link di rimando all' altra discussione. Anche qui l'utente, dopo aver letto completamente la guida e non aver avuto risposta, e pregato di postare la sua domanda all'interno della GUIDA stessa. In questo modo potrà essere utile anche ad altri.
Il continuo aprire discussioni di cui si è gia trattato provocherà un primo tempban di 2 giorni, che si trasformerà in ban definitivo se la cosa non cambierà.

• Tutte le parolacce pesanti saranno editate, e al loro posto verrà lasciato un messaggio di avvertimento da parte del moderatore.
Alla seconda infrazione ci sarà ancora un richiamo. Dopo si procederà con un tempban di 2 giorni.
In caso l'utente perdesse le staffe, e iniziasse a mandare a quel paese tutti, o comunque si comportasse da vero lamer offendendo gli altri utenti sul personale, si beccherà un ban definitivo, senza preavviso.
Sono accettate parolacce dette in un contesto appropriato, come per esempio nel lamentarsi di una cosa importante. Un "ma che caz***" oppure "che mer** però" non saranno deletate.
Poi, la cosa più importante è il buonsenso. Usatelo e non ci saranno problemi.

# TRUFFA NEL MERCATINO

• In caso di truffa all’interno del mercatino, l’utente o gli utenti facenti parte, subiranno un ban immediato dell’IP, con conseguente trasmissione dei loro dati personali alle autorità politico-giudiziarie

E con questo è tutto. In linea generale ogni tempban è accompagnato da un primo richiamo, quindi non avrete scuse poi. Solo i ban vengono fatti immediatamente, senza preavviso e/o avvertimento. Se leggete le regole capirete però che viene preso solo in casi particolari, e in linea di massima mai senza aver avvertito l'utente almeno una volta.
Anche qui, se vi beccate un ban, sappiate che ve lo siete cercato, e non accetteremo quindi nessuna critica o lamentela successiva.

Ogni caso verrà comunque valutato nello specifico. Siamo persone, e tutti possono sbagliare.
I moderatori, inoltre, sono sempre a disposizione! Se siete dubbiosi su qualcosa non esitate a contattarne uno! In fondo siamo qui a "lavorare" per voi.

Ci riserviamo il diritto di modificare questo regolamento in futuro.
Grazie.


Lo Staff Di Soft Air Passion
The King™
The King™
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1270
Età : 33
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione : PROVEDIMENTI DISCIPLINARI Pipel1
Data d'iscrizione : 06.05.08

https://softairpassion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.