Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing

3 partecipanti

Andare in basso

Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing Empty Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing

Messaggio Da Charlie Stealth Team Lun Dic 15, 2008 9:30 pm

Colgo l'occasione per ringraziare Diossina e i suoi ragazzi per l'amichevole di ieri. E' stata un'ottima giornata di incontro per me, Diossina e Caos con i propri ragazzi.

Un piccolo De-briefing con PRO e CONTRO della giornata.

L'amichevole si è svolta in modo lineare nonostante la pioggia torrenziale che ha battuto tutta la mattina. Dciamo che il campo era veramente in condizioni limite anche di sicurezza..

Noi Stealth Team insieme ai ragazzi di Caos dei Natural Born Soldier rappresentavamo la fazione Rossa in guerra con quella gialla composta da altri 2 Team (non me ne volete ma non ricordo i nomi). Il territorio era pattugliato in vari punti da operatori ONU con il compito di mantenere la pace tra le fazioni.

Nostri obj: conquistare l'Hq Giallo, riportare al proprio HQ la banidera neimca e conquistare il guado torrente evitando l'ONU.

Io e i miei ragazzi migliori (kus, attila, elia, max, dario, pallino) insieme a ottimi elementi dei NBS abbiamo costituito una pattuglia d'assalto con il compito di tritare tutto quello che ci capitava a tiro. Lascio a Warlord e CAOS il compito di organizzare la difesa del nostro HQ.... Detto ciò iniziamo a muoverci con tipica formazione Scout + fire team + assault team con i lpreciso compito di arrivare nel minore tempo possibile all'Hq giallo. A metà strada ingaggio vinto con pattuglia ONU e ottima RAI dei mie ragazzi. Dopo altro ingaggio vincente con ONU in zona Hq giallo, raggiungiamo quest'ultimo e iniziano le maledizioni a Diossina.. L'hq è stato posizionato a circa mezza costa di una collina montuosa... Considerando il terreno terribile, massi, pioggia, stanchezza l'impresa di conquistarlo pareva molto remota.. iniziamo ad aprirci nei 2 tipici split team fire+assault e muovendosi a sbalzi con copertura iniziamo a salire verso la bandiera... Nonostante alcuni operatori della difesa molto duri a dichiararsi (nella loro testa avranno detto: cavolo è 5 ore che sto fermo sotto il diluvio e sti qui arrivano e mi prendono alla prima raffica...) siamo riusciti a conquistare HQ e relativa bandiera...

Con i miei ragazzi carichissimi dell'impresa torniamo a gambe levate verso il nostro HQ ingaggiando con una pattuglia ONU e vincendo lo scontro. Mantenendo la formazione con 2 scout avanzati avanziamo piu velocemente possibile verso l'HQ rosso. A circa 700 metri contattiamo Warlord per chiedere permesso di rientrare all'HQ e ci viene riferito che la squadra gialla ha appena preso la nostra bandiera.... Quindi prepariamo un'imboscata che, visto i movimenti poco tattici del Team giallo, eravamo sicuri che andasse a buon fine.... E infatti è stato così... Team giallo spazzato e nostra bandiera recuperata. A quesnto punto Dario a gambe levate continua il rientro al nostro HQ per riportare le banidere con il pepe al culo dato che il Team giallo NON HA ATTESO I 5 MINUTI DI STOP COME DA BOOK PRIMA DI RIENTRARE IN GIOCO..nonostante il loro tentativo di recupero Dario riesce a rientrare all'HQ....

PRO

Giocata semplice, divertente, discretamente organizzata

Pranzo finale in amicizia

ONESTA' totale del Team organizzante (leggi ONU - Jolly Roger)


CONTRO

Book molto ridotto soprattutto sulle regole che possono essere fraintese

Cartina...

Pochi operatori ONU


Grazie Diossina e alla prossima impallinata...(hai tentato ne? Povero Pallino si è preso i miei pallini....) Very Happy
Charlie Stealth Team
Charlie Stealth Team
Co-Moderatore e Multicomane Convinto
Co-Moderatore e Multicomane Convinto

Numero di messaggi : 369
Età : 41
Club Affiliazione : Stealth Team
Reputazione : Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing 111010
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing Empty Re: Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing

Messaggio Da Diossina Mar Dic 16, 2008 1:45 am

Grazie a voi di essere venuti. Sono contento vi siate divertiti. Fino all'ultimo ho sperato in una sosta della pioggia ma purtroppo è andata male. Nell'organizzazione purtroppo non sono andato coi piedi di piombo. La mattina infatti ero un pò spiazzato dal fatto che mancavano un paio dei miei rimasti a casa per la pioggia e un'altra squadra che non è venuta anche lei per la pioggia.

PRO

Giocata semplice, divertente, discretamente organizzata

Pranzo finale in amicizia

ONESTA' totale del Team organizzante (leggi ONU - Jolly Roger)

detto da voi mi rende veramente contento Very Happy


Mi spiace per i fraintendimenti con la squadara gialla, spero non siano stati volontari e frutto di una svista. Chiedo ancora scusa a pallino, quando ho visto che si teneva il labbro ho avuto attimi di panico. Per fortuna nulla di grave.

Grazie a voi di essere venuti lo stesso con il tempo balordo, per la prossima vi garantisco personalmente il sole (parlerò direttamente con le "ALTE SFERE" lol! ), alla prossima Very Happy Wink
Diossina
Diossina
Moderatore - Resposabile News
Moderatore - Resposabile News

Numero di messaggi : 891
Età : 37
Club Affiliazione : Jolly Rogers S.A.T.
Reputazione : Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing Pipel1
Data d'iscrizione : 07.05.08

http://www.jolly-rogers.it

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing Empty Re: Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing

Messaggio Da Caos Mar Dic 16, 2008 7:41 pm

guarda spero con tutto il cuore di fare di nuvo un altra bella giocata con degli splendidi club (jolly roger e stealth team che sono stati ai miei occhi una enorme rivelazione).
sto organizzando una grande amichevole nel nostro campo (non bello come quello dei jolly, ma non ci lamentiamo) e sicuramente voi dovrete OBBLIGATORIAMENTE essere presenti.
rinnovo i complimenti ai jolly roger per la partita organizzata (peccato per la pioggia,poichè sicuramente con il sole sarebbe stata indubbiamente migliore) e allo stealth team con cui abbiamo potuto organizzare una bella giocata.....

a breve vi dirò una data (sicuramente nella bella stagione) in cui ci sarà l'amichevole ( 99 su 100 una recon) nel nostro campo.


ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI PER LA BELLISSIMA DOMENICA PASSATA TRA UN GRUPPO DI SOFTGUNNER E DI AMICI....Wink Wink
Caos
Caos
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 576
Età : 34
Club Affiliazione : NaturalBornSoldier
Reputazione : Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing 111010
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing Empty Re: Amichevole Jolly Roger - Stealth Team - N.B.S. - Debriefing

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.