Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MCVS IIII J-Tech Tan Vest

Andare in basso

MCVS IIII J-Tech Tan Vest Empty MCVS IIII J-Tech Tan Vest

Messaggio Da Wally Mer Ago 27, 2008 8:58 am

L’ MCVS III della J-Tech e` un comodo vest dal peso ridotto (con le imbottiture pesa meno di 1,1Kg e senza imbottiture circa 850-900g). E` prodotto in cordura 1000 denari e rete in nylon. Le cuciture sono doppie e appaiono robuste (solo qualche 24h potra` testarle seriamente). I pals di dimensioni classiche permettono di attaccarci tutte le tasche che ci servono e inoltre il cinturone che circonda il vest, risultando bello aderente se regolato bene, ci permette di attaccarci tasche anche pesanti senza che esse sobbalzino durante la corsa. Il vest e` ideato per persone un po’ robuste, nel senso che le due parti frontali risultano non perfettamente aderenti al busto (provato solo con t-shirt e mimetica, con un abbigliamento invernale dovrebbe essere piu` aderente).
MCVS IIII J-Tech Tan Vest DSCN4011
MCVS IIII J-Tech Tan Vest DSCN4010
Le due parti frontali sono provviste di 5 fila di pals da 5 passanti ciascuno come lo schienale.
La cintura invece ha 2 fila di pals da 24 passanti ciascuno.
Al’ interno dello schienale e` possibile inserirci un camelback in posizione orrizzontale (in verticale non ci sta), mentre all’ interno delle due parti frontali e` possibile inserirci cartine, coperte termiche, documenti, chiavi e tutte quelle cose che si vogliono portare dietro e che non si vogliono perdere (sono chiuse con delle zip abbastanza resistenti che impediscono l’ accidentale fuoriuscirta del contenuto).
MCVS IIII J-Tech Tan Vest DSCN4016
MCVS IIII J-Tech Tan Vest DSCN4015
I due fastex frontali permettono di toglierlo molto rapidamente senza ausilio di compagni di squadra (capita che in alcuni tattici non si riescano a chiudere i fastex perche` in posizioni impossibili da raggiungere o in cui non si riesce ad applicare molta forza).
Attendo di testarlo in una 24h ore, ma mi sentirei comunque di consigliarlo per chi non volesse attendere un mio giudizio.
Il costo del prodotto si aggira sugli 85E nei negozi della libera repubblica di SM.
E` disponibile in OD, Tan e Black.

Pro: leggero, comodo soprattutto per le persone robuste, versatile.
Contro: tasca camelback non consente di inserirlo verticalmente, appena comprato risulta molto rigido e bisogna deformarlo tenedolo indossato per parecchie ore di seguito.

Sito produttore: www.tacticaljtech.com
Wally
Wally
Wally er Coyote

Numero di messaggi : 184
Età : 33
Club Affiliazione : Stealth team
Reputazione : MCVS IIII J-Tech Tan Vest 111010
Data d'iscrizione : 06.05.08

http://www.stealthteam.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.