Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Water Softair

4 partecipanti

Andare in basso

Water Softair Empty Water Softair

Messaggio Da Gargantua Mer Lug 30, 2008 11:32 am

Mimetica,Costume,Anfibi e .. liquidator Cool

il dopoferie con caldo soffocante mi ha portato a pensare un water game.. abbiamo la fortuna di avere un campo con la fontanella..

che figata eh?
Gargantua
Gargantua
Co-Moderatore
Co-Moderatore

Numero di messaggi : 96
Età : 40
Club Affiliazione : I Mercenari
Reputazione : Water Softair 111010
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Water Softair Empty Re: Water Softair

Messaggio Da Mardok Mer Lug 30, 2008 11:36 am

anche io lo facevo qlk anno fa solo he piu che game erano guerre fra coperative......venivano da tutte le parti per vedere.....una volta siamo pure riusciti a prenderrli dal culo e ci anno consegnato pure le armi lol!
Mardok
Mardok
IL Big di Softair Passion

Numero di messaggi : 113
Età : 34
Club Affiliazione : swat siracusa
Reputazione : Water Softair 111010
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Water Softair Empty Re: Water Softair

Messaggio Da Gargantua Mer Lug 30, 2008 11:38 am

io intendo in mezzo ai boschi però Razz

con gavettoni per artiglieria.. che ideeuzze!
Gargantua
Gargantua
Co-Moderatore
Co-Moderatore

Numero di messaggi : 96
Età : 40
Club Affiliazione : I Mercenari
Reputazione : Water Softair 111010
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Water Softair Empty Re: Water Softair

Messaggio Da Aggro Mer Lug 30, 2008 11:59 am

io giocavo in un prato del mio amico e facevamo le cose veramente serie.. ogni liquidator aveva delle caratterstiche se vedete !

fucili d assalto i liquidator normali poi ci sono anche quelli " ha vulcan "

e oltre hai gavettoni.. le bombe a tempo ! ( quel gioco venduto che e una sfera di plastica che dp che scade il tempo scoppia...beh quello Very Happy )

e come artiglieria da postazione , le canne da irigazzione dei camp da calcio.. se lo prendi in mano sempra un mg Very Happy e fa malissimo Poiii !
Aggro
Aggro
Il Famoso Figlio di Maciste , 1° Genito
Il Famoso Figlio di Maciste , 1° Genito

Numero di messaggi : 93
Età : 34
Club Affiliazione : Brotherhood the rock
Reputazione : Water Softair 111010
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Water Softair Empty Re: Water Softair

Messaggio Da Aggro Mer Lug 30, 2008 12:17 pm

Vi racconto la mia giocatra di ieri sera molte cose le ho scritte prime ma le ripeto.

Sai succede sempre almeno una volta nella vita di giocare con i gavettoni.. ma noi abbiamo fatto una cosa veramente seria… eravamo in una 30ina…



Molti che fanno softair…



E abbiamo voluto fare 15 contro 15.. e obbiettivo uccidi ho tutti o il capo..



E abbiamo giocato in 2 trincee a casa mia Very Happy non chiederti il xk le ho.. ma ho 2 trincee a distanza di 50 metri.profondita 2 metri circa.



E equipaggiamento era



Costumee maglietta, e chi faceva le special operation anche maschera e boccaglio xD ginocchiere gomitiere o tuta da sub. E fondina e tattico chi voleva.



Armi



Fucili d assalto = superl iquidator vari



Fucili di supporto = super liquidator quelli a mo di vulcan.. cioe con 10 canne che girano.. sempre liquidator. E un modello che avevano certi.



Fucili di precisione un super liquidator mega lungo che tipo made in china.. che spara mega preciso.



Pistole come arma secondaria.



Gavettoni vari.



E cosa piu bella.. un mio amico aveva due di quei innaffiatoio da campo da calcio.. che esce l acqua e un pezzo metallico lo spezza in mezzo…e quello se lo dirigi verso qualcuno e una figata e una postazione.



E bombe a tempo = sono delle palle di plastica che metti dentro il gavettone.. e dp circa 1 minuto un mini ago fa scoppiare il palloncino..( e un gioco x bambini vero) e noi lo usavamo x far rotolare vicino alla loro trincea queste cose e loro pure !





Io mi sono messo la maglietta costume un o ring che un tattico a bretelle con solo i porta caricatori.. e li mettevo le bombole in piu piene d acqua con sopra lo schoct.



Fondina con la pistola. E fucile d assalto.



E giocavamo tipo chi veniva bagnato moriva.. e varie ferite… e bisognava simulare… poi mega bello la trincea mezza fradicia ahhaha che ci saltavano i gavettoni sopra hahahha ma bello ma bello !!!! poi tipo alla fine stavamo perdendo sono venuti ad assaltarci… volevano il nostro capo.. e io mi sono messo davanti e facevo scappaa li tengo a bada ioo !! sparavo a casoo in girono con due fuciliii ahhah poi beccato a un braccio e un arma ho dovuto lasciarli..

Con un braccio solo e la pistola a cercare di mirare.. tutt fradicio e sporco di terra…poi vedo che arrivano sparo a casaccio ne becco qualcuno ma mi beccano anche loro e in quel momento avevo gonfiato un po di gavettoni a modi di anguria..tipo 4 litri d acqua ..e bammm ahhaha
Aggro
Aggro
Il Famoso Figlio di Maciste , 1° Genito
Il Famoso Figlio di Maciste , 1° Genito

Numero di messaggi : 93
Età : 34
Club Affiliazione : Brotherhood the rock
Reputazione : Water Softair 111010
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Water Softair Empty Re: Water Softair

Messaggio Da Jolly741 Mer Lug 30, 2008 5:38 pm

Aggro ha scritto:Vi racconto la mia giocatra di ieri sera molte cose le ho scritte prime ma le ripeto.

Sai succede sempre almeno una volta nella vita di giocare con i gavettoni.. ma noi abbiamo fatto una cosa veramente seria… eravamo in una 30ina…



Molti che fanno softair…



E abbiamo voluto fare 15 contro 15.. e obbiettivo uccidi ho tutti o il capo..



E abbiamo giocato in 2 trincee a casa mia Very Happy non chiederti il xk le ho.. ma ho 2 trincee a distanza di 50 metri.profondita 2 metri circa.



E equipaggiamento era



Costumee maglietta, e chi faceva le special operation anche maschera e boccaglio xD ginocchiere gomitiere o tuta da sub. E fondina e tattico chi voleva.



Armi



Fucili d assalto = superl iquidator vari



Fucili di supporto = super liquidator quelli a mo di vulcan.. cioe con 10 canne che girano.. sempre liquidator. E un modello che avevano certi.



Fucili di precisione un super liquidator mega lungo che tipo made in china.. che spara mega preciso.



Pistole come arma secondaria.



Gavettoni vari.



E cosa piu bella.. un mio amico aveva due di quei innaffiatoio da campo da calcio.. che esce l acqua e un pezzo metallico lo spezza in mezzo…e quello se lo dirigi verso qualcuno e una figata e una postazione.



E bombe a tempo = sono delle palle di plastica che metti dentro il gavettone.. e dp circa 1 minuto un mini ago fa scoppiare il palloncino..( e un gioco x bambini vero) e noi lo usavamo x far rotolare vicino alla loro trincea queste cose e loro pure !





Io mi sono messo la maglietta costume un o ring che un tattico a bretelle con solo i porta caricatori.. e li mettevo le bombole in piu piene d acqua con sopra lo schoct.



Fondina con la pistola. E fucile d assalto.



E giocavamo tipo chi veniva bagnato moriva.. e varie ferite… e bisognava simulare… poi mega bello la trincea mezza fradicia ahhaha che ci saltavano i gavettoni sopra hahahha ma bello ma bello !!!! poi tipo alla fine stavamo perdendo sono venuti ad assaltarci… volevano il nostro capo.. e io mi sono messo davanti e facevo scappaa li tengo a bada ioo !! sparavo a casoo in girono con due fuciliii ahhah poi beccato a un braccio e un arma ho dovuto lasciarli..

Con un braccio solo e la pistola a cercare di mirare.. tutt fradicio e sporco di terra…poi vedo che arrivano sparo a casaccio ne becco qualcuno ma mi beccano anche loro e in quel momento avevo gonfiato un po di gavettoni a modi di anguria..tipo 4 litri d acqua ..e bammm ahhaha

Shocked Shocked Shocked
Jolly741
Jolly741
Co-Moderatore & Fans arraposo di Carmen Electra
Co-Moderatore & Fans arraposo di Carmen Electra

Numero di messaggi : 331
Età : 35
Club Affiliazione : Lupi dell'alpe (sansepolcro)
Reputazione : Water Softair 111010
Data d'iscrizione : 06.05.08

http://jolly741.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Water Softair Empty Re: Water Softair

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.