ACER CRYSTALBRITE

Andare in basso

ACER CRYSTALBRITE

Messaggio Da The King™ il Lun Mag 12, 2008 4:57 pm

ACER CRYSTALBRITE

LCD Acer CrystalBrite

Grazie alle immagini più luminose, al contrasto di qualità superiore e ai contorni più nitidi, gli LCD Acer CrystalBrite superano in prestazioni sia in normali LCD di tipo glare che quelli anti-glare, dando vita alle grafiche più complesse!




Immagini vibranti e più luminose grazie alla riduzione della diffusione generata

Gli LCD convenzionali generano una forte diffusione della lampada di illuminazione interna, sfocando i bordi delle figure e riducendo la qualità delle immagini. Gli LCD Acer CrystalBrite controllano la diffusione della luce senza ridurre la luminosità, generando foto e immagini dai contorni chiari e puliti.



Immagini più chiare, contorni più nitidi senza riflessione della luce ambientale

La riflessione della luce ambientale esterna è uno dei principali problemi degli LCD di tipo glare. La tecnologia Acer CrystalBrite offre un rivestimento ultramicroscopico e antiriflesso in gel di silicone che riduce al minimo la diffusione della luce ambientale esterna per evitare qualsiasi "dilavamento" del contrasto. Questa sofisticata tecnologia a superficie uniforme riduce la diffusione della luce senza interrompere la trasmissione a retroilluminazione.

Nel confronto con altri pannelli LCD di tipo glare, Acer CrystalBryte genera un rapporto di contrasto superiore rispetto ai normali LCD, garantendo immagini ultranitide pur preservando un’ottima ricchezza dei colori.



Intensa saturazione del colore


Un passo avanti rispetto ai display LCD tradizionali, gli LCD Acer CrystalBrite offrono coordinate di colore molto più accurate, tinte più intense e brillanti e minima distorsione, per prestazioni di qualità superiore in ambienti con scarsa luminosità e in situazioni di luce ambientale.

Immagini fotografiche ultranitide
Gli LCD convenzionale generano una forte diffusione della lampada di illuminazione interna, sfocando i bordi delle figure e riducendo la qualità delle immagini. Gli LCD Acer CrystalBrite offrono margini chiari e puliti durante la visualizzazione di foto e immagini, generando immagini dai dettagli della massima precisione.


_________________
Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sè.
Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver mai provato pena per se stesso.

-----------------------------------------
Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!
avatar
The King™
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1270
Età : 28
Club Affiliazione : Falcon (vt)
Reputazione :
Data d'iscrizione : 06.05.08

Visualizza il profilo dell'utente http://softairpassion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum